Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Beh, sì, infatti visto che la pubblicità a occhio rimanda qui, è altamente probabile che fra i temi che hanno inserito ci fossero “Africa” e “povertà”, peccato che non avevano considerato che Twitter è il social dove puoi essere liberamente razzista :asd:

https://x.com/Anastasiya1451A/status/1827338101183639871?t=tCuzFAuRtB_445kCwo6d_Q&s=19

Elon muskoff :sisi:

E D’Alema coi baffi finti invece? :asd:

1 Like

E insomma quindi c’è anche la russia dietro l’acquisto di twitter

Finira’ malissimo, ora e’ PALESE. Cmq dovrebbero estendere sanzioni anche ai familiari dei russi, perche’ sta roba qua e’ stata possibile perche’ sono passati dai figli, invece che da loro in persona.

Elon Moscow

8 Likes

non si può cercare con #Telegram :asd:

però è in trending Telegram

Hanno trovato la collezione di foto su telegram? :spy:

hanno arrestato il fondatore

Si si lo so, leggevo che e’ perche’ su telegram girano cose illegali.
La mia era una cit. (:spy:)

1 Like

Potranno usare grok? :asd:

basta anche ig :asd:

Non saprei.
Diciamo che la roba che gira su telegram in alcuni gruppi, tipo le raccolte dei creepshot delle minorenni, indicano un livello di malattia mentale che non ho sinceramente visto su altri strumenti come Instagram.

Poi per carità ci saranno sempre anfratti di internet dove la gente disturbata soddisfa le proprie necessità lontano dagli occhi della società che, giustamente, condanna queste cose, anche dal punto di vista legale. Io sono del parere che intervenire su questi strumenti come telegram non sia tanto dannoso quanto inutile. Bisogna educare la gente a capire quando le loro pulsioni sono problematiche e devono cercare aiuto.

2 Likes

cambia l’accessibilità
su internet trovi di tutto, ricordate che buco di merda era 4chan?

un link ad un gruppo telegram è molto più ritardato friendly

sweet summer child :asd:

c’è una parte di IG e TikTok che è peggio dello scandalo di youtube. :sisi:

su ig mi pare fossero usciti articoli.

ogni piattaforma ha enormi problemi
il punto qua è che se ne è fottuto della corte ( la moderazione tanto sarà un problema insormontabile finchè non si implementerà un’AGI)

un’AGI?!? :rotflfast:

cioé secondo te tiriamo fuori un’AGI dal cilindro e la sbattiamo a moderare i social? :asd:

1 Like

Penso che una volta che hai creato un’agi ne puoi creare n, e a quel punto ne metti una a moderare :asd:

Oppure c’è un’unica agi che fa tutto, incluso moderare :asd: