Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Si sono stancati delle Tesla perche’ a livello di qualita’ fanno pena anche per gli standard americani, nel frattempo ci sono 2000 alternative e le vendite di EV sono comunque relativamente basse.

E la benzina qua te la tirano ancora dietro. Ho fatto benzina l’altro giorno e l’ho trovata a 2.99$ per gallone, cioe’ 80cent al litro.

:asdsad:

Ma Trump il giorno dopo la magica Intervista su Twitter gli ha pure detto che lui è per le auto a benzina che fanno brum brum :asd:

mica ti puoi fidare , questi sono demagoghi al 1000%
anche sulle crypto mica sono daccordo , gli amichetti di Trump gli fanno la guerra
va beh che musk le usa come piffero magico

https://x.com/ericgarland/status/1826589679312912756

2 Likes

Quindi i soldi per tenere in piedi Twitter non avrà problemi a trovarli, visto che ci sono diversi paesi a cui fa comodo il lavoro sporco che fa Musk tramite Twitter :dunnasd:

2 Likes

In realtà Musk ci rivelerà che sono tutti puristi della libertà di parola, tutti neutralissimi sulle elezioni Usa.
Nessuno di questi razzista, omofobo o autoritario.

Io poi dormirei proprio tranquillissimo, pensando che sto facendo perdere miliardi a sta gente, nota per farti sparire anche solo se la guardi male :asd:

3 Likes

Io invece sono ancora fermo a pensare a quelli che hanno fatto un CAZZO DI FILM DI PROPAGANDA PER IL TRAFFICO DI BAMBINI. Ma porco il cazzo.

Peter Pan?

1 Like

UnipolSai S.P.A.
E’ andata benissimo :asd:

Novembre 2022 - Unipol, cosa c'è dietro l'investimento in Twitter
“È un investimento non tanto fatto sulla valutazione del settore tech, più sull’imprenditore e sul progetto. A noi interessa Musk come imprenditore per la visione che spesso ha avuto, ben diversa rispetto al tempo, penso allo spazio e alle auto elettriche, anticipando di molti anni le scelte globali. Poi ci interessava il progetto che come ha detto lo stesso Musk prevede di fare di Twitter una base per una piattaforma molto più ampia di servizi per le persone. Poi come sempre un conto è il progetto e poi la realizzazione, ma speriamo che si realizzi positivamente e di avere dei ritorni sul nostro investimento nel medio periodo” ha concluso il presidente Unipol.

5 Likes

Elon has now boosted political advertising to the top of the For You and Trending tab on X (Twitter)

trending with Kyle sparoacazzo?

sul serio?

:asd:

5 Likes

La sindrome del cazzetto gli è rimasta, per quella non bastano i miliardi

:dunnasd:

4 Likes

fondi invece semplicemente leggerlo andava bene si vede

Beh, congratulazioni; questa è una nuova, possibile, eventualmente ennesima, citazione in giudizio per danni reputazionali in dirittura d’arrivo.

Eh che strano, se riempi il tuo social di croste redpillers un qualsiasi studente di statistica avrebbe potuto spiegare a Musk che la probabilità di beccarti gli annunci pubbcitari sopra e sotto i post dei nazi comincia a tendere a 1

non dovrebbero essere gestiti da chi li inserisce per tema/parole/argomento? :asd:

Avranno associato l’ads ad uno specifico post basandosi esclusivamente su parametri di visibilità e popolarità, evidenziando prima di ogni altra considerazione come fosse la posizione migliore in termini di esposizione; la qual cosa di per se dovrebbe suggerire molto su quale sia la popolazione della piattaforma probabilmente.

Detto ciò, beh, forse l’appropriatezza dell’accoppiamento tematico poteva non essere così estranea. :asd: