Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Sicuro era per adattarlo all acronimo doge, rimane da capire se è perché si immagina tipo doge di venezia, o come il cane (che è)dei dogecoin

la seconda, c’ha fatto market manipulation più volte sui doge coin.

Ma anche su twitter, non ricordo come è finita l’inchiesta per manipolazione del mercato

Il riferimento ai dogecoin :rotfl:

1 Like

mi era sfuggito il riferimento al doge :rotfl:

in realtà la cosa più inquietante + la scritte doge
della doge crypto scam

edit leggevo sopra anticipato

Anche se dubito che lui sappia cosa vuol dire , si potrebbe parlare anche di DOGE in se :asd:

Lo si trolla ?

Comunque per quanto mi riguarda questo thread si puo’ sempre riassumere tutto con un:

3 Likes

Ma anche

1 Like

L’UE che finalmente vi fa smettere di usare quella fogna nazi di X?

Sicuramente già passato :nabbo:

1 Like

non è suo niente :asd: usa il modello Flux.1

In caso di sconfitta alle elezioni non ho ancora ben chiaro quale se sarò più bagnato all’idea di Trump che ha perso o Musk che suka.

Grok dici ?

Io all’idea di Trump che finalmente andrà sotto 45 processi uno in fila all’altro (e fuggirà ad Hammameth o morirà prima di farsi 1 giorno di galera ma almeno gli scoppierà il fegato).

Idem all’idea di Musk che non verrà bailato con qualche scam e perderà la faccia + tanti miliardini.

ne dubito comunque, i soldi sono sempre soldi, non è che facciano schifo ai dems.

Se perde Trump il giorno dopo Musk lo vedi strisciare per terra in cerca di aiuto politico, si è troppo compromesso a sto giro perché qualcuno non gliela faccia pagare almeno un minimo.

il modello che genera le immagini, grok è roba loro/sua.

Si è compromesso troppo troppo, ha pure fatto il poll su “chi voterai alle elezioni” non lo linko per decenza

Cmq leggevo che in USA le vendite della Tesla sono in calo e non per colpa della Cina, pare che gli ammerigani si siano già stancati della novita , chiaramente cerca anche di parare il culo alle sue creazioni