Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 1)

44 miliardi... andata


che ne pensate?
che non ho capito per quale motivo se l'è comprato.


Lo stesso motivo per il quale zuckemberg ha spesso 1b per Instagram.
Tutti gli davano del folle.


rich logic


Boh il tempo ce lo dira'
sì, più che altro mi chiedo, fino ad ora da chi era controllato?
1 Like


Lo stesso motivo per cui io mi volevo comprare Agorà

Il freezepeach

andrebbe modificata questa




Cose diverse.

FB acquisì Instagram perché con il suo prodotto non era in grado di attrarre quel tipo di utenza che aveva IG.

Tant’è che a distanza di tot anni, ora FB è per i boomer e IG insegue TikTok


Sent from my iPhone using Tapatalk

Che e' una buona spiegazione del perche' sia stato un acquisto fallimentare
non gliene frega niente dei guadagni, ha più soldi di quanti riuscirà mai a spendere, neanche costruendo astronavi...


vuole divulgare il "suo" verbo sul perché e percome andare a milioni su Marte


Che FB sia morto e insta seguirà mi sembra palese.
Non vengono più creati account nuovi dai gggiovini.

Twitter non ho ancora letto i dettagli , 44mila milioni in cassa All’ 8% di inflazione non sono proprio una buona posizione al giorno d oggi.
Sì comunque bello come sta gente avrebbe i soldi per boh, fare finire la fame nel mondo o trovare la cura per il cancro, e invece li spende per comprarsi un social perché ha rosicato che non può buttare in giro propaganda nazi altrimenti rischia che, boh, gli sospendono l'account per un giorno.

Davvero il migliore dei mondi possibili

*


Ti stai sbagliando. Loro mica li hanno davvero quei soldi. Tutti assets. *ammicco ammicco*





Come già detto, gli piace come piattaforma per scrivere quello che gli pare e non voleva essere bannato

Una grossa spesa per il valore effettivo di Twitter, ma l'ha fatto per avere lo strumento, non in ottica di guadagnarci sopra. Alla fine è pieno di soldi e non sa cosa farsene, dal suo punto di vista ci sta come acquisto


L'ha comprato perché è un egocentrico viziato che si accaparra quello che gli passa per la testa.