[topic politico] Bollo ciao! (Part 8)

Continuing the discussion from [topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7) - #5130 by Algorab.

Previous discussions:

thread cecchinato al momento giusto :rotfl:

s’apra il confronto sul nuovo nome del thread

2 Likes

“Vannacci e i proci”

3 Likes

“ridi Vannaccio”

22 Likes

A proposito di realizzabilità di remigrazione, ricordo di aver scritto nel dettaglio come funziona la procedura (o almeno come funzionava nel 2005, ma non dovrebbero esserci state grandi modifiche perché 1) il mio programma funziona ancora senza manutenzione da 20 anni 2) un minimo ho seguito la questione e non ho visto modifiche normative di rilievo) di espulsione e per “remigrare” la gente che vogliono remigrare loro ci vogliono due finanziarie, un piano di assnzioni per minimo 20.000 agenti di polizia e qualche decina di anni anche a voler riformare il sistema togliendo una serie di controlli di salvaguardia che non sono poi così aggirabili senza modificare la costituzione.

Che un agente di polizia non sia informato di come funziona (male) la terza sezione delle questure italiane lascia perplesso.

1 Like

[Topic politico] Bollo Ciao

19 Likes

Sì tbh anche per me chi sia dentro al settore dovrebbe capire bene che razza di panzane sia quel programma politico

Ti do la bruttissima notizia che spesso chi “è dentro al settore” ha maturato un distacco critico e emotivo nei confronti del suo mestiere. Percepisce tutto quello che non va, ma arriva alla spiegazione facile: colpa della magistratura e della sinistra. Anche se magari il corpus delle leggi dell’immigrazione porta il nome di due uomini della destra da oltre 20 anni.

Ma che cazzo capiscono che come skill primaria hanno il “Sissignore”

11 anni a combattere la malavita, c’avevamo Bat Man nel forum e non lo sapevamo :rotfl:

Io mi tengo libero il post da Bar Man in caso

3 Likes

sul seguito di questa propongo:

[Topic politico] Ma dottore, Vannacci sono io! Risate. Sipario.

1 Like
  • Vannacci ed i Proci
  • Ridi Vannaccio
  • Bollo Ciao
  • Ma, dottore, Vannacci sono io! Risate. Sipario.
0 voters

esteso alla bisogna. aggiunte libere.

CasaPound, Luca Marsella a giudizio per l’aggressione all’Esquilino a Alessandro Sahebi

Il giornalista era stato colpito al volto e gli avevano intimato di togliersi la felpa antifascista, minacciando anche la compagna con il bimbo di 6 mesi in braccio

Altro vigliacco fascista che porta avanti la remigrazione.

[Topic politico] Putin: Vannacci scelgo te!

2 Likes

Vabé whitetiger è imbattibile in questo sport.

1 Like

[Topic Politico] Il Bisavolo e ACCUASANTA

4 Likes

https://www.facebook.com/share/r/1CpihrfP3U/

C’è da dire anche che si memano da soli :rotfl: “bollo ciao” è proprio una cit della carciofara pdc.

Pontida, sul palco lo show col niqab: balletto e coro “levalo levalo”

La realtà supera di gran lunga i meme, pontida è un circo dei freak

4 Likes

Always Has Been Among Us Meme

3 Likes