[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

Disclaimer di presentazione del thread

[QUOTE]Benvenuti nel topic di politica interna di agorà.

Qui si parla, si discute, si dibatte di tutto quello che concerne il mondo della politica italiana.

Come già nel passato, questo thread esiste perché è praticamente impossibile soffocare la discussione politica in una community eterogenea come la nostra ed esattamente con questo spirito desideriamo che si parli di politica in questo thread.

Invitiamo ogni singolo utente che ama discutere di politica su agorà a parlarne qui, ma cercando di automoderarsi, tenendo alto il livello della discussione, non scadendo in facili insulti e/o provocazioni verso altri utenti o verso personaggi pubblici o soggetti politici

Da parte della moderazione cercheremo di impegnarci, nei limiti delle nostre capacità e del nostro tempo disponibile, a cercare sempre un canale di dialogo con tutti gli utenti, in modo da far abbassare i toni e non arrivare ad estreme soluzioni come il ban.

Diamoci una mano da entrambe le parti, perchè solo così sarà possibile rendere interessante questo topic e in generale le discussioni su questa board[/QUOTE]

Buon nuovo topic di politica, buona terza reichpubblica :afraid:

Camera

ufficiali dal viminale i seggi:

[QUOTE]Senato
Maggioranza 101

CDX 112
CSX 39
M5S 28
CEN 9

Camera
Maggioranza 201

CDX 235
CSX 80
M5S 51
CEN 21[/QUOTE]

Titolo del thread non eletto!
Da ottima tradizione democristiana sono stati scelti tutti i nomi. Tutti vincitori
obbligatoria

Il titolo centrista, che include tutte le proposte

Bravi
Reichpubblica
io c'ero

per ora
Io lo avrei chiamato "Ritorno di Fiamma", ma in fondo va bene anche così
ha stato calenda, rientra speranza.


mecojoni enrico.
"credo che a una nuova generazione spetti il compito di guidare il partito democratico"

parafrasando:
"abbiamo sminchiato tutto. ora son cazzi vostri cari miei"
Si ma avete fatto finire il thread politico precedente con un post di Vegeth

[QUOTE=Arkler;20696250]Io lo avrei chiamato “Ritorno di Fiamma”, ma in fondo va bene anche così[/QUOTE]

:rotfl:





Ma come cazzo se fa
buco
Letta non si ripresenterà al congresso.
Ma il partitonzo di Renzi e Calenda è possibile che rimanga con 0 eletti sia al senato sia alla camera?

Se è così si sboccia il chinotto.

[QUOTE=tennents;20696252]“credo che a una nuova generazione spetti il compito di guidare il partito democratico”

parafrasando:
“abbiamo sminchiato tutto. ora son cazzi vostri cari miei”[/QUOTE]

se speranza è la nuova generazione mecojoni :asd:

[QUOTE=char;20696257]Letta non si ripresenterà al congresso.[/QUOTE]

figa ci mancherebbe anche :|

[QUOTE=RisVIII;20696258]Ma il partitonzo di Renzi e Calenda è possibile che rimanga con 0 eletti sia al senato sia alla camera?

Se è così si sboccia il chinotto.[/QUOTE]

No, non è possibile. Via uninominali non hanno seggi ma via plurinominali sì

ma chiudetegli la diretta...


anche il solo fatto che gli stia scivolando addosso la gravità del momento mi fa incazzare come una scimmia.
pare abbia non perso, come bersani.