[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Continuing the discussion from [topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1) - #6842 by Chimay.

Previous discussions:

Non perdiamoci sto thread oh, sennò come faccio a dire fascio merda

1 Like

a wild microemozioni appears per inaugurare il topic!

1 Like

Giusto per inaugurare il nuovo thread aperto in automatico dal forum riporto uno dei possibili problemi, pure abbastanza imminente, per l’attività del governo, ovvero la reintroduzione in blocco degli oneri di sistema, e relativa tassazione, adesso scontata per decreto. Sarebbe utile se la comunque necessaria chiusura del calmieramento dei prezzi fosse comunque graduale, ricalcolata e mantenuta almeno inizialmente, magari per un trimestre, per una frazione del consumo medio storico.

Leggendo qui e là dell’inchiesta sul covid è illuminante constatare come i campioni delle democrazie liberali alla prima difficoltà adottino un atteggiamento sovietico riguardo alla gestione delle emergenze: nascondere la realtà o nascondersi dalla realtà.
Le informazioni che trapelano dal’inchiesta sembrano lo script della serie Chernobyl.

2 Likes

Secondo quanto si apprende gli atti riguardano il mancato aggiornamento del piano pandemico e vedono indagati a Bergamo gli ex ministri della Sanità Speranza, Lorenzin, Grillo e una serie di tecnici del Ministero.

I Pm romani ora vaglieranno le posizioni e decideranno se procedere ad una nuova iscrizione anche a Piazzale Clodio.

Il Tribunale dei Ministri di Roma ha archiviato la posizione dell’ex premier Giuseppe Conte e degli ex Minsitri Roberto Speranza, Luciana Lamorgese, Lorenzo Guerini, Luigi Di Maio, Roberto Gualtieri e Alfonso Bonafede finiti indagati in seguito alle denunce da parte di associazioni dei familiari delle vittime, di consumatori e di alcuni sindacati relativamente alla gestione della pandemia.

da Stralcio atti da Bergamo a Roma, indagati Speranza, Grillo e Lorenzin - Cronaca - ANSA

L’inchiesta sara’ pure magari dovuta ma non posso fare a meno di chiedermi se una parte della Magistratura stia cercando di screditare se stessa per facilitarne la riforma.

po’esse :asd:

ma anche:

Una tra le donne più stupide mai passate dalla tv.

2 Likes

ai partiti ecologisti che non vogliono vedere il m5s dentro il loro gruppo neanche per sbaglio si aggiungono pure i verdi tedeschi, che contestano a Conte il piccolo dettaglio che Grillo nel suo blog continua a fare l’amicone di Putin (e Conte non è da meno con i voti del m5s sui decreti armi)

Si vede che un po’ di gente abituata a controllare chi racconta balle da mattina a sera pur di raccattare voti esiste ancora

E anche oggi, dal 1800 e dai fascismo moderno, è tutto

edit: avevate già postato. allora aggiungo questo

E anche oggi dal 1800 e dalla modernità della lega, è tutto

la cosa desolante è sapere di chi è figlia e che il fratello (che secondo me non le parla più) sia invece il totale opposto…

ovviamente il consigliere regionale del veneto è Joe Formaggio, uno degli ospiti freak di Cruciani :rotfl:

Quanti ricordi

Per le violenze proponeva impiccagione e castrazione eh:asd:

Forse qualcosa si prova a muovere pure per cancellare quello schifo di Bossi Fini che sta in auge da oltre 20 anni.

Ovviamente c’è chi tentenna perché sotto sotto hanno la stessa linea politica di Salvini sui nekri

Intanto Zaia gioca la carta progressista

Come è che era? Ne di destra ne di sinistra, ma di sicuro non di di sinistra :asd:

In before " ma prima inventiano l’obiezione di coscienza anche per il cambio di sesso"