[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

pure io la vedo così
noi andiamo di adidas, non ricordo il modello preciso, di cui abbiamo letto benissimo in giro e mi sembra che il piccolo demone si trovi bene.
Parlo ovviamente della scarpa da tutti i giorni.
Poi ha degli stivali per andarsi a smerdare e delle scarpette carine quando vuole mettersi in tiro… Ha giù più scarpe di me, ma questo non conta :asd:

in b4 ecco i ricchi

qua intanto ci siamo fatti un ottobre con i fiocchi
in rapida successione

• bocca mani pieddi : 1settimana
  • nido 1 settimana, tutto regolare, dopodiche
  • 5 giorni di febbre a 40, virale dicono…
  • scorsa domenica scende la febbre finalmente e la sera risale a 38…wtf…giro al PS → otite!
  • 1 settimana di axomicilina :grin:
  • ieri ultimo round di antibiotico dopo 7gg (con la siringhetta, a tenerlo fermo in due che neanchemortolovuole) e stanotte vomitato a spruzzo 3 volte :grin::grin: → gastroenterite

il signore è buono e grande nell’amore <3

2 Likes

this, mi hanno cresciuto nazista sulle scarpe dei figli, non so se a ragione o meno, ma mi han sempre detto che van prese decenti e no usate per evitare problemi postura ed avere un buon sostegno all caviglia
prendo (quasi) sempre Primigi che mi sembrano le migliori, in saldo cosi da risparmiare: son 30 eur circa a paio, poi magari faccio scorta del modello decente che trovo e prendo due numeri da averle di ricambio

ti sono vicino, io ormai ho ricevuto la laurea ad honorem in waterboarding dalla Guantanamo University

3 Likes

Grazie per l’allegato ma mi sembra parli solo di nido e non di asilo non nido, materna per intenderci. Ora comunque lo leggo meglio quando sarò da pc. Grazie

“SI CHIAMA SCUOLA DELL’ INFANZIAAAAA NON ASILO!!!111” cit.

2 Likes

Verissimo, troppo boomer

Allora dimentica quello che ho linkato. :asd:

Io ho preso usato ma solo di quelle intonse di quando era piccola. Ora difficile a 3 anni .
Guarderò qualcosa ma prima vorrei fare una visita

36 posts were split to a new topic: [/split] Bambini e motori, gioie e dolori

quei cagnacci, da quanto sono bravi, ti fanno sentire un pessimo genitore
maledetti :asd:

1 Like

L’aquatoidina stasera a cena:“Lo sapete chi ha creato le persone?.. BATMAN!”

Ho sudato freddo per qualche secondo, mi stavo già preparando a dover intavolare una disquisizione teologica sugli specchi, ed invece tutto si è risolto molto meglio di quanto potessi sperare. :rotfl:

4 Likes

Muoio :rotfl:

qua iniziamo a dire “porca misera” e “culo” di tanto in tanto :asd:

Comunque la creatura la mattina non vuol scendere dal letto

Ho appena visto una madre con la bimba nel passeggino con il tablet appeso al manico del passeggino rivolto verso la figlia, ipnotizzata
Stava guardando la pubblicità

Gesù Cristo

Black mirror

visto anche io una volta, col mount tipo per le gopro e cellulare in faccia

però non puoi dire che sta roba fa male, se no il padre/madre che lascia 10 minuti il figlio davanti al tablet/cellulare/tv dopo una crisi di ore, si sente una cattivo padre/madre e dai un giudizio morale :sisi: ahe non puoi neanche citare i peperz perchè se no la gente si piglia a malissimissimissimo :sisi:

Tu non puoi capire :dunno: