[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

li vedo molto più spesso di quanto vorrei

malissimo tipo te che vai avanti ancora con sta storia :asd:

8 Likes

Abbiamo mai parlato di allattamento al seno vs artificiale? :look:

1 Like

2 Likes

si, NGI supporta l’allattamento artificiale davanti al tablet

1 Like

'All’angolo sinistro la Campionessa in Carica, furia del forum, regina dei gatti, uppercut le-ta-le @Nakiami ! ’

‘All’angolo destro lo sfidante, il giovane virgulto, l’onnisciente Tiziano @Feror !’

4 Likes

(oh, domani sono in ferie, vedete di spammare oggi, kkthx)

Nope nope nope io qui sto cercando di diventare un membro utile della società, ho cose da fare, bambini a cui preparare il latte, una casa da pulire soprattutto, che stiamo senza signora delle pulizie :asd:

Qualcun altro dovrà portare avanti la lotta per la libertà di bevanda.

E poi ho deciso che discuto solo di venerdì se no mi si incasina il settimo senso :asd:

Che spettacolo. Se avessi la metà dell’autostima di Feror nel sostenere le sue minchiate su allattamento, cherrypicking di info, e citazione di fonti autoconfutanti sarei CEO dove lavoro o internato con TSO :asd:

O saresti lo splitter king di ngi

Ti darei ragione ma mia madre non ha fatto ragioneria

3 Likes

mi pare che invece la tua auto-stima in cazzate sia piuttosto alta invece :asd:

cioè stai ancora dicendo che il sito di una associazione che promuove qualsiasi aiuto possibile e immaginabile, per aiutare la gente ad allattare al seno, dimostri che allattare al seno non sia un must :asd:

dimmi te se si può essere più cazzari di te, solo perchè poi nel loro libro hanno scritto una ovvietà e cioè che nessuno ti inchioda ad una sedia e ti succhia il latte dai capezzoli se non sei consenziente con questa cosa.

1 Like

2 Likes

Oh gawd

Mi attendono due ore di volo da solo con l’unenne :afraid:
Ho caricato la prima stagione di George sul tablet in caso di emergenza, ma ci saranno altre attività da fargli fare seduto a parte probabilmente piangere?

a parte schivare gli sguardi carichi di disprezzo degli altri genitori quando vedranno che usa il tablet, portalo in giro spesso cosi’ si distrae, compragli un gioco con le lucine all’aereoporto, googla come fargli il massaggio depressurizzante se gli si attappano le orecchie, portati da mangiare che se gli sale la fame poi non lo reggi

Vedrai, ti piaceranno :asd:

il mio quando aveva un anno aveva fatto il primo volo in aereo per andare in Irlanda e ha passato tutto il tempo a dormire :sisi:

Ma allora dillo che vuoi farlo incazzare :rotfl:

1 Like

ma mi pare di ricordare che Nakiami ha bambini decisamente fuori range per l’allatamento :asd: