Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

da noi hanno comprato il belt squat

ed è perfetto per evitare la pressione sulle vertebre della schiena

purtroppo senza il macchinario specifico non penso sia facilmente sostituibile con altro.
la cosa più simile può essere un goblet squat, ma i carichi sono sicuramente inferiori

per i polpacci non hai un macchinario che ti permette di farlo da secduto simile a questo?

questo puoi accroccarlo mettendoti il bilanciere sui quadricipiti e simulando il movimento

Faccio la leg press (quella a 90 gradi, non quella inclinata) spingendo con le punte.

2 Likes

Quello che farei a chi non scarica i pesi :asd:

https://youtube.com/shorts/kbQasz-jT_8?si=EoIZRhKIQhtJA9sq

mai abbastanza

Ho saltato un giorno di palestra questa settimana perché evidentemente l’ultima volta ho esagerato e mi faceva troppo male il bicipite sinistro.

Non era uno di quei dolori “belli” che mi vengono di solito dopo l’allenamento, era probabilmente infiammato o non so cosa, so solo che mi sono dovuto prendere un paio di oki.

Nella scheda mi ha messo bicipiti con corda da fare in quel macchinario di cui non so assolutamente il nome, solo che quella minchia di corda era sempre occupata, mi sono distratto un attimo e me l’hanno fregata di nuovo quindi ho deciso di attaccarci il bastone e farli così ma forse non lo dovevo fare… non lo faccio più :asdsad:

Ora mi è passato e ci torno domani

no pain, no gain!

Si ma non quel pain che non riesco neanche a muovere il braccio dal dolore :asd:

Poi il destro era a posto, solo quello sinistro mi faceva malissimo

Quindi riesci ad alzare solo il braccio destro?
Svolta nazista incoming?

3 Likes

A me è saltata tutta la settimana per crisi esistenziale.
Nel Weekend il mio corpo ha deciso di fare un bel detox grazie a un virus intestinale.
Spero di riuscire a riprendere domani, oggi vorrei ma non credo di essere ancora nelle condizioni fisiche adatte.

1 Like

Anche io sono andato una volta sola settimana scorsa. Feeling generale di stanchezza a causa di carenza di sonno.

Torno domani. Abbiamo più o meno avuto tutti la stessa settimana.

1 Like

Io sono andato 2 volte, mi sento comunque in colpa :asd:

Chuck tra qualche giorno

OT è una vita che non gioco L4D, m’è risalita la scimmia :madsaw:

1 Like

io mi cercherei una giostra come quella li e ci salirei sopra a girare in tondo finché non mi torna il sorriso :sisi:

Sei un tenerone.
A me basterebbe il SILENZIO.
Di fronte casa mia stanno scavando per le fondamenta del palazzo che devono tirare su. Credo intendano scavare fino al centro della terra :triggered:
Senza contare che sembra di avere una spiaggia in casa per la quantità di sabbia che entra.

Voglio andare a vivere in campagna. Letteralmenteee

2 Likes

ah ah ti racconto questa.

era il 2009 da circa un anno non facevo attività fisica (avevo smesso con aikido per questioni di tempo e logistiche) e avevo un gran maldischiena. A questo aggiungi tanto stress lavorativo, tipo 10 riunioni al giorno a parlare e ascoltare,parlare e ascoltare, parlare e ascsoltare ( cazzate enormi e palle che giravano). Insomma ero a pezzi. Allora quella santa donna di mia moglie mi dice “vieni in piscina con me, fai nuoto che ti sistema la schiena.” io con un enfasi di un cane che va dal veterinario a farsi castrare quindi vado a provare. dopo un’ora all’uscita incontro mia moglie che mi vede super esaltato che pago il corso annuale e mi dice “ti è piaciuto così tanto il nuoto?” e io “il nuoto? ma chi se ne frega del nuoto, ma ho scoperto che se vengo qui e metto la testa sott’acqua non sento nessuno ed è di una goduria unica e non ha prezzo” true story :asd: da li finchè non mi sono cedute entrambe le spalle ho fatto nuoto per ben 10 anni di fila nuotando circa 6km a settimana :asd:

3 Likes

SILENZIO? AJAHAHAHSHAHAH
ieri era la notte di san Juan e sono andati avanti fino alle 4 con botti e musica blasfema
ovviamente nella piazza sotto casa

questo per dire che nel weekend non ho messo piede in palestra
riprovo stasera, purtroppo questa settimana mi tocca il calcolo dei massimali

Seh, san juan, tutte scuse :sisi:

Quanto mi piaceva :cry:

1 Like

4 giorni di stop per dolore zona lombare dopo sessione di dorso.

Sono recidivo su questo infortunio, continuo a non farmi le punture però :asd:

Risolvo con tempo e dolore, unica cosa positiva? Una settimana di malattia da lavoro e full nerding, anche se seduto non riuscivo a stare :asd:

Domani si rinizia con il petto. :sisi: