Thread del femminicidio

Sono d’accordo. La cultura patriarcale fa pensare a molti uomini di avere dei diritti che in realtà non hanno affatto o fa pensare che comportamenti inaccettabili siano in realtà in qualche modo giustificati.

E si, ci sono molte donne che si sono piegate a questo schema mentale. Sono quelle che per criticano la donna che esce la sera con le amiche o che ha un amico uomo o che va a lavorare (invece di stare a casa a badare ai bambini).

nn c’è più la dogana praticamente per le auto post unione europea
cmq si sarà suicidato perchè la macchina mi pare era stata trovata, se poi invece era pieno di contanti quando è partito è pure premeditazione

Io l’ho fatto, cosa è cambiato?
il post è ancora lì bello come il sole nonostante il tema del thread e gli eventi di cui si parla :dunnasd:

Scusa se scasso il cazzo, ma oggi sono triggerato, tra la cronaca e i commenti che mi è toccato leggere su reddit (ho scoperto la versione incel/neocon di r/italy, r/Italia e stavo meglio prima)

1 Like

leggi sperm warms ti potrebbe interessare :ahsisi:

1 Like

20 posts were split to a new topic: Ma la società oggi è più violenta?

Vabbè ma su r/Italia l’utente medio è nel range 14-24 anni, che t’aspetti.

Cmq non mi è sembrato di leggere che hanno trovato l’auto, anzi, l’ultimo avvistamento risale a mercoledì.

Dagli aggiornamenti l’auto non è quella, ed è entrato in Austria domenica.
Sembra abbia cercato precedentemente da controllo su PC informazioni per la sopravvivenza in alta quota, quindi si fa strada l’ipotesi premeditazione e fuga in alta montagna.
Quanto tempo presuma di poter sfuggire alla cattura e dove sia la logica di questo piano mi è incomprensibile.

va bhe ma non c’è nessuna logica, parliamo di uno che ammazza la ex perché si sta laureando cazzo è manco i talebani

il tipo è un coglione fatto e finito ma spero non si ammazzi perché sfuggire alla vergogna non è un diritto che dovrebbe spettargli

“Sperm Warms” in effetti è molto hot :asd:

Forse semplifichi un pò troppo, non vedo “coglionaggine” ma grossi disturbi mentali, non è un fatto culturale (talebani) ma problemi a livello psichiatrico.
Sempre imho eh

Direi che l’ipotesi che oltre che un assassino sia anche un povero cretino si faccia concreta

E’ stato confermato l’avvistamento dell’auto in Austria.

Che personaggino meschino si sta rivelando

Diciamo che tra fuga in Austria e mancati prelievi al bancomat/uso della carta di credito diventa sempre più concreto che il piano fosse deciso sin dall’inizio. Altro che raptus.

Ma col cazzo ogni volta con sta storia non sta in piedi, a meno di prove concrete non c’è nessun profilo psichiatrico particolare, e comunque i matti non ammazzano le fidanzate.

Dobbiamo finirla in primis noi uomini con sti discorsi, che in ultima istanza sono un modo per identificare i colpevoli di violenza di genere come “diversi da noi”, “non tutti gli uomini sono così, questo era matto, quell’altro era talebano, quello lì veniva da una storia di violenza”

No col cazzo, sono (siamo) tutti gli uomini, sta gente non è diversa da noi, la cultura in cui viviamo fa fare ste cose non è una deviazione, è il vicino di casa, il cugino, il compagno delle elementari, gente normale, era normale prima rimane normale dopo che commette un atrocità, non si esce dal problema se non si accetta questo dato di fatto.

Quando le femministe dicono che ogni uomo è un potenziale violento è perché è così, chiunque può esserlo, non lo possono sapere mentre girano per strada, non c’è un profilo di cui fidarsi e un altro meno, bisogna smettere di vedere questa gente come diversa perché non lo è, è gente che fa le stesse cose che facciamo noi e vive con noi, a volte per decenni senza che nessunos e ne accorga, sono persone normalissime, non sono profili psichiatrici.

10 Likes

Già, le autorità austriache avrebbero confermato l’attraversamento del valico del Tarvisio la mattina del 12 Novembre, e l’ultimo avvistamento risale Mercoledì 15, a Lienz; sono scettico sia ancora vivo, capita spesso l’autore di omicidio di questo tipo possa quantomeno tentare di suicidarsi in seguito, ma vedremo eventualmente gli sviluppi.

Concordo.
Dire che sono pazzi e’ una scorciatoia.
Il male e’ piu’ comune di come ci piacerebbe fosse.

1 Like

Questo ragionamento lo puoi fare paro paro con gli immigrati tutti delinquenti però li ti accorgi che è una stronzata, perché con gli uomini invece va bene?

1 Like

no pls non è possibile che qualcuno nel 2023 scriva una cazzata simile santa barbara dammi la forza

3 Likes

ok però seguendo questo ragionamento stai dicendo che esiste una malattia mentale che colpisce in % più gli uomini e targetta le donne?