Thread del femminicidio

53 posts were split to a new topic: Stiro o ammiro ?

Guarda mi è pure arrivata la bolletta con il nuovo contratto e mi è praticamente raddoppiata. Te la do io la luce sai dove…:asd:

Splittami tutto.

Porcoddue move to bollette, a me parte “il nuovo” contratto tra una settimanella :afraid:

Beh io non so se scriverlo qua o nel thread delle bollette, ma lo metto qua perché è palesemente maltrattamento.
Abbiamo 16 gradi in casa e @dimebag non vuole farmi accendere il riscaldamento, anzi teneva pure una finestra aperta senza dirmelo.

Adesso avvio un gioco sul pc e mi abbraccio il case.

Io pure tengo basso ma porcudde 16 gradi con figli in casa è da ricovero coatto :asd:
Move to bollette comunque

Uscite di casa, è più caldo.

Il freddo fortifica.

E dobbiamo abituarci all’apocalisse, altro che 21 gradi.

16 gradi però è proprio il limite minimo :asd:

Poi c’è chi (usa e stati arabi sicuramente e chissà quanti altri) trova normale averli in casa in estate e 30 in inverno

Dove estate=da Aprile a settembre e inverno=da ottobre a marzo

Non sapevo dove metterlo ma è veramente folle sta roba, da 24:50

Internet signori

ah ma è un crescendo di delirio :rotfl: @HansWin è conterraneo tuo eh!

Ma siete delle fighette.

ma che è, la zanzara per zoomer?

1 Like

https://x.com/repubblica/status/1729203069781745897?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Eccalla

Il classico volto del predatore, sì, ma di tagliatelle al ragù

noi teniamo tra 18,5 e 19. Se abbiamo bisogno boostiamo a 20

No peggio, il cerbero podcast

Ma che cazzo è quella roba in canotta nera, con marra che cerca di capire e farlo ragionare ma non c’è verso.

Il problema è che lui non ha mai freddo.
Adesso abbiamo acceso. Noi col maglione, lui a maniche corte.

Vabbè avrei dovuto pensarci prima, si sa che il maschio è focoso.

Noi abbiamo freddo in quanto esseri umani, abbiamo solo settato la temperatura ideale per stare “bene” (non soffrire) in casa con vestiario invernale.

16 di notte, 18 di giorno here.

Io penso dibessere arrivato anche a 14-15 e don’t give a fuck perché compenso con il vestiario. L’anno scorso termosifoni accesi tipo 3 o 4 volte in tutto. :asd:

Comunque non sopporto il caldo. Se in casa ho 18-19 gradi non potrei usare il piumone in inverno.