Stiro o ammiro ?

Quando sarò re del mondo farò un editto per mettere al rogo chi non stira i vestiti e sopratutto ai bambini. Mi sale l’angoscia al solo pensare che mandi i tuoi figli a scuola con i vestiti sgualciti.

E per quanto rigurda tu e fobes quando sarò re del mondo…

Comunque c’e’ voluto solo una settimana perche’ arrivasse qualcuno a dire “pero’ anke le donne uccidono gli uominiiiiiiiiiiii!11!ln(e)!1!”

1 Like

Non sono sgualciti, sono piegati bene :asd:

Ti prenderemo in braccio mostrandoti sopra un dirupo e tutta l’umanita gioirà :love:

Nla zimbegwnniaaaaa

Sì però ora senti che buon odore che ha questo free speech?

Ah no scusa ero io che mi sono cagato addosso, nvm

Sì ma non rompete i coglioni che sta baracca va tenuta su solo ed esclusivamente perché ogni tot produce capolavori di analfabetismo tipo “psicofisicità del bambino”.

E se denunci o telefoni durante una partita del Napoli o della Juve, campa cavallo :sisi:

Error

Ho sbagliato cazzo pensavo fossi dall’altra parte. Cheppalle.

Sono questi i post che voglio, quelli dove ravani nella borsa alla cieca e al posto del litio mandi giù due Dietor

Ecciai ragione, be hungry born rich

No fermi tutti!!!
Amon stira le mutande? Ma manco per il cazzo perdio!

Stirare e’ una di quelle cose che mi danno fiducia nell’umanita’ perche’ negli ultimi 30 anni senza che nessuno dicesse niente ad alta voce abbiamo deciso come specie che stirare e’ per lo piu’ una roba inutile e a meno che sia strettamente necessario per abbigliamento per lavoro ci siamo mentalmente detti tutti che la vita e’ troppo breve per sta stronzata.

12 Likes

io non stiro proprio per il lavoro perché un ingegnere (non gestionale ovviamente) con la camicia stirata non da l’impressione di essere affidabile.

Ma infatti :asd:
Io stiro le camicie e i pantaloni giusto perché davvero non ne puoi fare a meno ma ad esempio in Estate per quanto riguarda magliette, pantaloncini ecc anche ‘sticazzi :asd:
Recuperati asciutti dallo stendino e pronti per essere indossati altroché.
Mio Padre stira il pigiama :rotfl:

Io stiro solo la roba elegante che uso per cerimonie/poche occasioni all’anno.

1 Like

ogni giorno ringrazio santa barbara che faccio un lavoro dove non devo mettere la camicia…:asd:

anche perchè col cazzo che mia moglie me la stirerebbe e io odio stirare più che fare gli esami del sangue…

mio padre ogni giorno per 35 anni a lavoro in giacca e cravatta, ovviamente e rigorosamente stirati da mia madre, perchè lui si che era un vero patriarca, mica come sti farlocchi di oggi…

io la porto a stirare, faccio girare l’economia e risparmio cristi e madonne.

:rotfl:

Io lavoro in giacca e ciabatta e in più sono un po’ fissato con l’abbigliamento classico.
Mia moglie al terzo appuntamento mi ha detto “devi sapere che io faccio le lavatrici ma poi non ho nessuna voglia di stirare quindi dimentico la roba dentro le ceste e spesso la ricompro uguale perché penso di averla persa”

E niente, negli anni sono diventato molto bravo :asd:
Checkmate patriarcato :ubersisi:

Dandy d’altri tempi

Sempre detto cazzo, te l’appoggio pienamente.
Una delle attività più idiote e spreca-tempo di sempre, chi se ne fotte dei vestiti stirati.
Metto le camicie solo se ho sopra un maglione o qualcosa che le copre :asd:

In b4 ho comprato il manichino stira-camicie.

1 Like