Stiro o ammiro ?

I see you are initiated to the secrets of the world :sisi: :asd:

1 Like

Gli sgami della nonna :asd:

che funzionano finchè non arrivi in un posto col riscaldamento a palla (tipo una stanza riunione piu piccola)
e allora sei fottuto :sisi:

Comunque i pantaloni di cotone (quindi non i jeans) centrifugati e non stirati non si possono vedere dai.
l’unica cosa che ti salva è se usi asciugatrice

per il resto ho abolito pure io lo stiraggio su ogni altra cosa (jeans, magliette, maglioncini, etc)

:rotfl:

Tu ridi ma una mia collega stirava le lenzuola

Frega un cazzo, non stiro niente, liBBBBBertà cazzo.
L’unica cosa che avevo pensato di fare l’ultima volta era di piazzare il ferro da stiro dietro il divano, puntato verso la televisione, mettendomi a guardare una serie TV mentre stiro.
Ma mi rompo il cazzo tipo subito ugualmente, non sono così skillato da andare in autonomia, da quel giorno ho smesso del tutto.

Scusate, è qui che si discute in merito al femminicidio?

:asd:

A pennello!

La frequenza delle manutenzioni è un po’ inferiore a quella delle faccende quotidiane, non sarà che tuo suocero sta lì a cazzeggiare a costruire cazzate con gli attrezzi Lidl? :asd:
Comunque d’accordo col dividersi i compiti. Però essendo che entrambi lavorano credo che sia equo dividersi quelle quotidiane. Se lei fosse stata disoccupata poteva starci un 75% lei 25% lui.

2 Likes

Ahia, vivi in una casa indipendente con giardino? Perché la manutenzione è all’ordine del giorno.

Ci sono lavori di ristrutturazione/manutenzione che durano anche mesi, se non anni.

Anche solo un giardino di medie dimensioni ti dà da fare ogni giorno.

D’accordo sul fatto che se uno sta a casa senza figli (uomo o donna che sia) non possa pretendere di fare il 50% delle faccende a casa. Ci sta il giorno che non ti va e il compagno che lavora fa pure più di te, ma mi sentirei obbligato almeno ad adempiere le faccende di casa dato che non farei un cazzo durante il giorno.

Nel mentre, suo suocero:

1 Like

Dovresti vedere quanto sono impegnate le casalinghe senza figli a carico in una casa di 80 mq :asd:

io non le stiro ma ammetto che mi mancano le lenzuola stirate della mamma (che tra l’altro stirava tutto, calzini e mutande comprese, incurante degli sberleffi miei e di mio fratello)

Se vuoi stiro anche le tue, no problem.

Anche quelle con la sgommata di merda.

Anche noi le stiriamo :look:
Mi piace un sacco entrare in un letto fatto come Dio comanda con le lenzuola stirate :love:

Io non stiro un cazzo, è riprovevole dover sprecare risorse solo per soddisfare lo sguardo altrui. Come dico sempre: meglio urtare l’occhio che il naso.

2 Likes

altro fatterello.
sono ad un incontro sull’orientamento dei ragazzi per la scelta della scuola superiore
Su circa 60 genitori presenti, i maschi sono 8.

1 Like

Sono andato alla riunione del nido di mia figlia settimana scorsa.
2 padri in totale su circa 50 bimbi :asd:

1 Like

Cazzo 25 bimbi a testa, prolifici questi padri :sisi:

:asd:
Ero un po’ perso. Ammetto
Faccio male a dire che c’erano delle mamme che hanno distolto la mia attenzione dalla riunione? :look:

Ma sti gran ricchi cazzi dello sguardo altrui per me il mondo si può fottere nel suo insieme ad eccezione dei giapponesi.

Io stiro perchè:

1: è provato scientificamente che stirare i vestiti mantiene più a lungo la qualità e la resistenza degli stessi

2: uccidi germi e batteri

3: rimuove gli odori tipo quello delle vostre orribili ascelle

4: indossare una maglietta stirata non è minimamente paragonabile a mettersela stropicciata

5: per quanto si possa piegare bene, un indumento stirato si piega meglio

Siete solamente dei pigri, ammettetelo e si chiude qui ma non inventatevi la stronzata che stirare non serve a nulla.

Capre ignoranti.