Stirare non serve a un cazzo
Capito perchè ti picchiava Chuck ? Comunque i vantaggi di stirare sono inferiori a quelli di non stirare. Sta cosa dell’essere pigri è maschilismo tossico, semplicemente del mio tempo libero faccio cio che voglio
Poi vabbè Amon ci mette 4 secondi a stirare in paio di pantaloni è come fobes che stira un suo boxer
sono d’accordo giusto sul punto 4, il problema è che non vale lo sbatti.
e mi devi spiegare come fanno le cose ad essere piene di germi e puzzolenti di ascelle dopo che le hai lavate…

…degli stessi
2: uccidi germi e batteri
3: rimuove gli odori tipo quello delle vostre orribili ascelle
4: indossare una maglietta stirata non è minimamente paragonabile a mettersela stropicciata
5: per quanto si possa piegare bene, un indumento stirato si piega meglio
Siete solamente dei pigri, ammettetelo e si chiude qui ma non inventatevi la stronzata che stirare non serve a nulla.
Capre ignoranti.
Non contribuisco al global warming.
Edit: mi rado le ascelle oltre che a mettere il deodorante stick, non puzzo nemmeno dopo 12 ore fuori casa.
Edit 2: per il punto 4 basta prediligere una centrifuga a bassi giri, stendere bene i capi sullo stendino e appenderli nell’armadio una volta asciutti, oltre a pigliare capi con un cotone decente. Vedrai che puoi fare a meno di stirare, camice a parte.

e mi devi spiegare come fanno le cose ad essere piene di germi e puzzolenti di ascelle dopo che le hai lavate…
Ecco questa affermazione fa capire tante cose.
Io la luce ogni tanto cerco di donarvela, sono anni che lo faccio ma niente, siete perduti.

Tu ridi ma una mia collega stirava le lenzuola
Lenzuola non le stiro più. Federe cuscini si però. E non è estetica ma comodità

Ma sti gran ricchi cazzi dello sguardo altrui per me il mondo si può fottere nel suo insieme ad eccezione dei giapponesi.
Io stiro perchè:
1: è provato scientificamente che stirare i vestiti mantiene più a lungo la qualità e la resistenza degli stessi
2: uccidi germi e batteri
3: rimuove gli odori tipo quello delle vostre orribili ascelle
4: indossare una maglietta stirata non è minimamente paragonabile a mettersela stropicciata
5: per quanto si possa piegare bene, un indumento stirato si piega meglio
Siete solamente dei pigri, ammettetelo e si chiude qui ma non inventatevi la stronzata che stirare non serve a nulla.
Capre ignoranti.
- Piuttosto butto tutto
- I vestiti li butto in lavatrice mica li lavo nel tombino
- doccia + borotalco
- una t-shirt se da bagnata la sbatti in maniera potente tendendola dalla giunzione maniche - collo e poi la appendi bene viene non stirata, ma quasi
- pazienza
non mi avrete mai

borotalco
Il borotalco uccide, lentamente.
Voto Amon, siete dei cavernicoli
Pure io team amon
Non pensavo mi sarebbe mai successo
Vabbè per amon facile parlare, lui le robe le stira a colpi di low kick

non mi avrete mai
Daje team pjem
lo split
io continuo a sostenere che gli estremismi sono sbagliati da una parte e dall’altra. quindi ne team Amon ne team Pjem
ASSOLUTAMENTE DA STIRARE
-Pantaloni cotone (senno sembra che ti sei sborratto addosso in polluzione notturna e l’hai lasciato seccare il giorno dopo)
-Camicie
-Federe Cuscini, per dormirci comodi
No (se stese bene)
-Felpe
-maglioni
-magliette (vedi sotto però)
-Jeans
-Canotte
-Lenzuola
-Copridivano e copriletto
Dipende:
-magliette: in funzione del cotone. alcuni (specie se più moderni e con elastene) non serve a un cazzo stirarle. altre se non le asciugate in lavatrice si, vengono incartapecorite
-Maglioni (anche qua in funzione del materiale)
- si, solo quando serve
- si, sempre tutto pure i fazzoletti
- no, tranne rare occasioni
- no, solo per il vestito del funerale
la domanda è malposta
però vorrei far notare che manco il vestito del funerale stiro
te lo stirano

No (se stese bene)
-Lenzuola
-Copridivano e copriletto
Auguri, qui abbiamo una regola condominiale demmerda che non si puó stendere sui balconi.
É impossibile lavare lenzuola o cose di grandi dimensioni, centrifugarle e stenderle belle dritte in un appartamento.