Stiro o ammiro ?

Stirare non serve a un cazzo

1 Like

Capito perchè ti picchiava Chuck ? Comunque i vantaggi di stirare sono inferiori a quelli di non stirare. Sta cosa dell’essere pigri è maschilismo tossico, semplicemente del mio tempo libero faccio cio che voglio :madsaw:

Poi vabbè Amon ci mette 4 secondi a stirare in paio di pantaloni è come fobes che stira un suo boxer

sono d’accordo giusto sul punto 4, il problema è che non vale lo sbatti.

e mi devi spiegare come fanno le cose ad essere piene di germi e puzzolenti di ascelle dopo che le hai lavate…:asd:

Non contribuisco al global warming.

Edit: mi rado le ascelle oltre che a mettere il deodorante stick, non puzzo nemmeno dopo 12 ore fuori casa. :cool:

Edit 2: per il punto 4 basta prediligere una centrifuga a bassi giri, stendere bene i capi sullo stendino e appenderli nell’armadio una volta asciutti, oltre a pigliare capi con un cotone decente. Vedrai che puoi fare a meno di stirare, camice a parte.

Ecco questa affermazione fa capire tante cose.

Io la luce ogni tanto cerco di donarvela, sono anni che lo faccio ma niente, siete perduti.

Lenzuola non le stiro più. Federe cuscini si però. E non è estetica ma comodità

  1. Piuttosto butto tutto
  2. I vestiti li butto in lavatrice mica li lavo nel tombino
  3. doccia + borotalco
  4. una t-shirt se da bagnata la sbatti in maniera potente tendendola dalla giunzione maniche - collo e poi la appendi bene viene non stirata, ma quasi
  5. pazienza

non mi avrete mai

1 Like

Il borotalco uccide, lentamente.

Voto Amon, siete dei cavernicoli

Pure io team amon

Non pensavo mi sarebbe mai successo :asd:

Vabbè per amon facile parlare, lui le robe le stira a colpi di low kick

Daje team pjem :rulez:

lo split :rotfl:

io continuo a sostenere che gli estremismi sono sbagliati da una parte e dall’altra. quindi ne team Amon ne team Pjem

ASSOLUTAMENTE DA STIRARE
-Pantaloni cotone (senno sembra che ti sei sborratto addosso in polluzione notturna e l’hai lasciato seccare il giorno dopo)
-Camicie
-Federe Cuscini, per dormirci comodi

No (se stese bene)
-Felpe
-maglioni
-magliette (vedi sotto però)
-Jeans
-Canotte
-Lenzuola
-Copridivano e copriletto

Dipende:
-magliette: in funzione del cotone. alcuni (specie se più moderni e con elastene) non serve a un cazzo stirarle. altre se non le asciugate in lavatrice si, vengono incartapecorite
-Maglioni (anche qua in funzione del materiale)

stiri ?
  • si, solo quando serve
  • si, sempre tutto pure i fazzoletti
  • no, tranne rare occasioni
  • no, solo per il vestito del funerale
0 voters

la domanda è malposta :no:

1 Like

però vorrei far notare che manco il vestito del funerale stiro

2 Likes

te lo stirano :sisi:

Auguri, qui abbiamo una regola condominiale demmerda che non si puó stendere sui balconi.
É impossibile lavare lenzuola o cose di grandi dimensioni, centrifugarle e stenderle belle dritte in un appartamento.