Stiro o ammiro ?

no, mai, non piego nemmeno, faccio mucchietti con le cose. :sisi:

Qui appuntato, questo non ha mai pulito un cesso nella sua vita.

Comunque malanic lord inglese che stira tutto perfettamente me lo vedo :asd:

Spero abbiate iniziato un TSO.

1 Like

Stirare le mutande :rotfl:

Pagare qualcuno che te le stira :rotfl: :rotfl:

Ma infatti, quando possiedi un membro di certe dimensioni le mutande si stirano da sole mentre le indossi, che serve stirarle :asd:

Ma per l’appunto lol

Nessuno stira le mutande o le lenzuola, quelli che lo dicono come Amon pagano qualcuno.

Ma non è per la sensazione della roba stirata, è solo per dire che hanno ancora la servitù. :dunnasd:

edit: ho dovuto controllare tre volte come si scrive il plurale di lenzuolo, italiano di merda. :asd:

Quelle si chiamano casalingue

Cmq vedendo come rispondono alcuni di voi sull’importanza o meno di stirare si capiscono un sacco di cose.

Poi cazzo fate la voce grossa altrove e fate gli italiani, quelli che sono più puliti ed educati del resto d’Europa.

Andate a stirare và

Scherzi a parte per me l’unica cosa che vale la pena do essere stirata sono le camicie, per il resto basta stendere bene e poi SE PROPRIO due secondi per togliere la piega dello stendino, che tanto in 5 minuti è dj Nuovo tutto a puttane

:rotfl:

1 Like

Seguo con interesse, malcelato sbigottimento e rammaricata costernazione il dipanarsi di queste tristi ammissioni. :snob:

Ma infatti, le camice vanno stirate per forza.
Per quello che non le indosso più.

1 Like

This, motivo per cui trovo le cazzo di camicie grandissime rotture de cojoni :asd:

Poi capisco tutto ma le mutande e magari pure i calzini :rotfl:

Per la cronaca sono tipo 10 anni che ovunque vai ti vendono le camice che non hai bisogno di stirarle. È solo se compri ancora la roba do Romito il Camiciaio come tuo nonno che fa tutto in cotone grezzo che hai bisogno di stirarle. :asd:

Per il resto concordo su tutto.

Sì però “camicia che non deve essere stirata” = “camicia che so stirare anche io in 30 secondi” in realtà

No no, le appendi sulla gruccia ad asciugare e non si nota che non sono stirate. Tutta roba 90% cotone. :asd:

Poi io mi stiro le mie cose, leggo ovunque che la camicia è la cosa complicata ed in realtà è l’unica che so fare relativamente bene

Le t-shirt che dovrebbero essere le più facili faccio un merdaio ed infatti stiro bene la piega dello stendino e poi sticazzi

Deduco quindi non sia costume stirare il fazzoletto da taschino ?