Stiro o ammiro ?

Hai voglia, stiro anche quelli di carta io

1 Like

100%.

Io ho imparato a stirare a tipo 8 anni perchè mio padre al tempo faceva i turni in ceramica e se volevo spendere tempo coi miei genitori dovevo aiutare mia madre con le faccende di case (mai che si cazzeggiasse davanti alla tv eh :bioparco:).

Stirare è facilissimo, camice o altro. È solo che è una rottura di cazzo enorme.

Quelli che dicono che è difficile è solo perchè non vogliono farlo loro e cercano di sbolognare il fardello su altre. :asd:

Ma figurati se io pago qualcuno per fare un qualcosa che so fare benissimo, tu sei pazzo.

E’ come se mi facessi assemblare un pc da @Drest, pura follia e spreco di soldi.

Fondamentalmente sono a favore della servitù ma deve lavorare per me gratis, anche nel caso in cui mi escono i soldi dal buco del culo.

Per inciso, ogni tanto stiro anche le fascette per il bendaggio delle mani.

Lo paghi il patreon o ne usufruisci a scrocco di certe perle? :sisi:

Questo thread ha il potenziale per diventare il thread dell’anno comunque

Comunque ribadisco stirare le mutande = :rotflfast:

So di qualche milionario che pagava per farselo fare, l’unico senso è quello di ammazzare gli ultimi batteri ma basta pulirsi il culo dopo aver cagato (anche sul lavandino come insegna Ngi) e non pisciarsi addosso. Poi sono 3/4 euro il napisan

Tu l’unica cosa che sai fare è staccare gli hard disk, pretendendo anche di essere simpatico, meglio che lasci fare il lavoro a chi lo sa fare và

Nemmeno mayweather diceva che si faceva stirare le mutande o i calzini, perchè li comprava nuovi ogni volta e non li indossava mai due volte :asd:

E ciò nonostante gira con le mutande sgommate perché non ha il bidet

Basta piegarle in due e sopra il ferro, non serve chissà cosa.

Ed entrano meglio dei cassetti.

A me piace l’ordine.

Ma sì fallo cazzo me ne frega, basta che non paghi qualcuno quello sì fa veramente ridere

Il vero uomo comunque le gira Avanti/dietro e poi ripete dopo averle girare dentro/fuori :teach:

Sono un collezionista di camice. Le pieghe sono per me un supplizio. La mia compagna ha già il suo bel da fare e si è stancata di assecondare le mie suppliche. Ho parzialmente risolto acquistando una lavatrice equipaggiata con programma a vapore, 24 minuti per infrescarle e limitare le pieghe. La stiratura risulta più agevole. Tuttavia, spesso le porto a stirare. 7 euro al kg e passa la rottura.

Sei un debole.

Si, confesso.

Le mutande del vero uomo sono bicolor, gialle davanti marroni dietro

1 Like

Stirare è per chi non ha un cazzo da fare nella sua vita.

2 Likes

Già che ci siamo quanti hanno rischiato di dare fuoco alla casa per il ferro da stiro lasciato acceso?

(Oltre a me)

Nice try, insert coin pls.

La programmazione streaming on-demand agevola gradevolmente il compito, tedioso talvolta ma pure rilassante.

1 Like