Stiro o ammiro ?

Esattamente.

Ho visto praticamente tutti i video di Geopop stirando.

1 Like

Dio santo, la cultura yankee del vestire con le pieghe a cazzo è arrivata anche in Italia

edit: è OT, manca l’aprire il topic sulle pensioni… sembra presto, ma passa veloce :sisi:
ci pensi tu @HansWin ?

io le mutande non le stiro ma mi è capitato di indossarne di stirate ed è una figata :sisi:

Still, troppo sbatta per me

Io non stiro mai, solo ALCUNE camicie* (quelle che se non le stiri sembri arrivato dritto dalla serata della notte prima).

*Per Lord Phobos, ovviamente.

Fanno cagare le camice da non stirare

Se ti stirano :unsisi:

Non è vero, la teccccnologggia ha fatto passi da gigante, ne ho 3 fatte di un tessuto che è quasi magia johnny, che non puzzano assolutamente come quelle robe plasticose orripilanti di una volta, ma non serve stirarle e sono bellissime :love:

aprire un topic del genere in assenza di phobos è un chiaro affronto comunque

3 Likes

-2023
-Stirare
-Lol

L’unico buon motivo per farlo sarebbe la questione della sterilizzazione della pezzatura ascellare, ma piuttosto di stirare pretratto la zona prima di lavare.

bestie

Marca
Proviamo…

ecco invece le camice non le stiro che è sbatta e comunque ne uso poche quindi quando le uso poi le porto a far stirare dai cinesi :asd:

Non so stirare e le camice le faccio stirare da quelli del pulisecco

Ah na che stirare renda la roba più bella e piacevole nessuno lo mette in dubbio.

Eh ogni tanto va fatto
Le giacche hanno spesso taschini di larghezza diversa quindi a meno che non usi una piega a quattro angoli a cuneo che va più o meno in tutte (ma è un po’ leziosa) poi si vede la stropicciatura della vecchia piega.
Meno con la seta, col raso quasi non serve ma col cotone è un must :crismi:

Camicie lavate e stirate a 1.20€. Compreso ritiro e consegna. A momenti mi costa di più lavarle e stirarle a casa.
Io stiro solo tovaglia e tovaglioli quando ho ospiti e voglio fare una cena pettinata. E ogni tanto qualche pantalone, se non li ho fatti ritirare assieme alle camicie

Mia nonna stirava i paramenti sacri della chiesa, e da buona veneta mentre lo faceva bestemmiava :rulez:

La tovaglia solo a Natale.

Diosanto se usassi pure le tovaglie mi servirebbe una seconda lavatrice.

almeno non ci metterei psu dei puffi :ahsisi:

Ho dato una scorsa veloce al topic e non ho ancora visto nessuno riportarlo.

Ho scoperto solo oggi (ieri in realtà essendo passata mezzanotte) della sua esistenza ma sono sicuro che triggererá @Pjem più di 1000 asciugatrici accese

C’è la combo con asciugatrice? :look: