Stiro o ammiro ?

Sul canale YouTube di Mediaworld c’è un video al ces di qualche anno fa, quando fu presentato, in cui il recensore dice che è necessaria.
Egli sostiene che la macchina pieghi soltanto mentre invece pare che adesso stiri profumi e pieghi.

Piuttosto quando si modifica il modello della piega rispetto al precedente spesso le vecchie linee riemergono, sfaldando ed aggrinzendo la composizione; però in effetti la stiratura della seta è sempre una minaccia incombente da cui cerco di sottararmi limitando le occasioni.

Ahó ma dove :eek:

Fonti ragazzi, citare le fonti

Sinceramente per quelle di seta evito di fare origami e le metto un po’ fluffy, ho sempre il terrore di squagliare tutto quando stiro
Tanto se già sei al punto e nell’occasione di mettere una pochette di seta tanto vale andare full matto direttamente

Qui a Genova è uguale eh.
Ne ho una dietro casa che fa uguale.

Qui a Genova dove, a busalla? A certosa? :mad:
Ho capito che so finito nel quartiere dei ricchi sfondati coi soldi per fa una guerra, ma intorno a me minimo 2 euro a piacere, e ringraziare

Non c’è un solo punto di questo elenco secondo me che si vero

2 Likes

Dio Cristo giuro mi si resetta il cervello a leggere “no perché stirando uccido gli ultimi germiiiiiii21111!!!”
Ma de che!?!?)? Lavate con Sapone perdio e se siete malati come la mia compagna, ci mettete: Napisan + ACE Gentile ma cosa cazzo credete sopravviva?
Che luoghi frequentate? I laboratori del CDC di Atlanta senza tuta? :rotfl:
Poi magari fate carburante e dopo aver preso la pistola del distributore, montate in macchina senza colpo ferire e magari vi leccate anche le dita :rotfl:

sta sartoria qui lo faceva anche se non ci vado da un pò

ma ne ho usata anche una che era affianco al moody una vita fa :asd:

1 Like

ma forse non le lava :sisi:

Chi stira le T-shirt comunque è perché usa l’asciugatrice altrimenti basterebbe sbatterle con potenza prima di stenderle, quindi Occhio ad ammetterlo che qua ti saltano alla gola

2 Likes

Stirare le t-shirt è da sorveglianza speciale però, che cazzo di sbatta avete :asd:

Non guardare me che stiro prima di ogni matrimonio e basta :asd:

Premesso che non lo faccio piu’ io, perche’ i soldi meglio spesi ogni mese sono quelli utilizzati per mettere un muraglia cinese tra me e le cose da fare in casa, ci sono cose che non riesco a utilizzare non stirate:

  • Pantaloni non jeans (i.e. Lana d’inverno, Lino d’estate)
  • Camicie
  • T-shirt se non stese bene (leggi, quando le stende la mia ragazza e non io)

in realtà no, la roba appena tirata fuori dall’asciugatrice la stiri semplicemente piegandola :dunno:

Non esiste uno scenario sano di mente dove ha senso stirare le t-shirt :asd:

va che è esattamente il contrario eh :asd:

camicie di cotone senza elastene sullo stendino rischiano di avere un pò di pieghe ed essere indurite, specie se le asciughi al sole (primavera estate)
da asciugatrice invece escono perfette da piegare (non ce l’ho più ma ce l’ho avuta sigh)
unica cosa dell’asciugatrice: non dovresti metterci quelle con stampe (stampe laser ok. le altre no)

ah si davo per scontato che quando parlavo di stirare camicie intendevo in lavanderia dove le lavano anche :sisi:

Se vedessi come si riducono ogni volta che le stende la mia ragazza, cambieresti idea :asd:
(sia chiaro che questo e’ un caso estremo, se si spendono giusto quei 5 secondi a metterle per bene nello stendino, non c’e’ assolutamente bisogno)

Ecco il primo che odia il nostro pianeta, il mio trappolone sta funzionando!

No stronzate a parte, avrò una asciugatrice di merda visto che è combo con la lavatrice, ma le T-shirt escono più stropicciate di quando le metto sullo stendino, infatti devo attivare la modalità stira facile che abbassa la centrifuga ma ci mette molto di più per asciugare, oltre a mettere quelle palline dentro.

Io poi vorrei stendere nei prati alla luce del sole con gli uccellini festosi intorno, solo che vivo in un bilocale al centro di Bologna e non ho spazio quindi si fotta madre natura.

Salvo poi trovarti la roba piena di cimici o di cagate di mosche