Stiro o ammiro ?

Voiduccio caro, ormai c’hai (quasi? più di?) 40 anni. le tshirt con la stampa di ironman anche no dai :asd:

1 Like

Mai nascosto di avere (ed ovviamente usare) l’asciugatrice :dunno:

aaaaaaa la lavasciuga!!!
Tra lavasciuga ed asciugatrice passa il mondo sia in termini di efficienza energetica che di risultato finale.
Stendere lo faccio quando sono in campagna, in città non me lo posso permettere per i tuoi stessi motivi circa :asd:

1 Like

io tiro fuori la roba dall’asciugatrice appena ha finito: i capi sono molto caldi, se li metti subito sulle grucce sono dritti come un fuso.
si, anche le camicie (se di buona fattura).
chiaro che la classica camicia da ufficio bianca etc va stirata, per fortuna non devo più metterle ma prima 1,5€/cadauna nella stireria sotto casa e via la paura.

Lo so benissimo ma vivo in 55mq :dunnasd:

Io sono pieno di t-shirt nerdose old school tipo maniac mansion, bullfrog, Castlevania, turtles in time, Zack mccracken… Denunciami.

Ovviamente non le metto nelle serate di gala anche perché chi cazzo ci va alle serate di gala.

Ma infatti * :asd:
Anche perché in Estate l’ultimo dei tuoi problemi dovrebbe essere che hai una T-shirt sgualcita addosso quando ci sono 40C e sudi come il demonio.
D’Inverno sta sotto ad altri strati tra felpa/maglione ergo ‘sticazzi di stirarla

il brutto dell’asciugatrice è che certe t shirt le compri XXL e ti escono che sono L, due taglie di meno.

Mi hanno detto di provare a mettere 2 o 3 palline da tennis durante il processo di asciugatura, escono meglio stirate e non si dovrebbero restringere, ma non ho ancora provato. Qualcuno ha feedback a riguardo?

Può dipendere anche dall’asciugatrice, con quella vecchia che avevo la roba veniva più stropicciata.
Le palline aiutano.
Se hai proprio tanta voglia, non lanciarle accartocciate dentro, ma sbattile prima (edit: ah lo sai, nvm).

Con l’asciugatrice nuova lancio tutto dentro accartocciato senza palline e viene tutto bello lissio. Se piegassi tutto quando è ancora caldo, sembrerebbero stirate, invece ho le ceste piene di panni da piegare in giro per casa perché sono una pessima casalinga. Mamma, nonne, zie si stanno rivoltando tutte nella tomba.

Però ho i pannelli solari e uso la macchina una volta a settimana!

Credo di fare più danni con le mie docce a 80 gradi :asd:

Io ho una combo lavatrice + asciugatrice medioscarse e una lavasciuga top di gamma pagata cifre incommentabili

Inutile dire che la coppia di cubettoni bianchi presi su Amazon warehouse a sconto da un risultato molto migliore e in meno tempo.
Però la lavasciuga la setti la notte e trovi la roba lavata e asciugata la mattina, e per le case piccole senza balcone non c’è davvero una alternativa valida

quale è il vostro problema? pure la mia morosa cazzo :no:

Io sono talmente green che non mi lavo :sisi:

1 Like

Le palline aiutano ad asciugare prima e rendono tutto meno stropicciato, però non mi pare proprio che la roba si restringa di meno. Anzi, ho la sensazione che usurino di più i tessuti, ma non ho dati a sostegno della mia tesi, non ve li vado a cercare i paperz :asd:

42 compiuti 12 gg fa!

e ho magliette fighissime con le stampe che metto anche sotto le giacche
ciupa!

regalo di amico dal giappone:

1 Like

green nel senso che hai il muschio addosso :asd: ?

il muschio va tantissimo quest’anno

Anche questo è patriarcato!
Combattete il potente delle camicie, evviva le tshirt con le stampe fiche che non si stirano!

1 Like

Io pure ad agosto :rotfl:

poi esce
“ho tutta la pelle che prude”
"eh santa barbara dammi la forza, prova a non ustionartela via mentre uccidi il pianeta e ci fai arrivare bollette folli"*

(lei è vegan e super green. la mossa di uccidi il pianeta è l’unica che posso applicare ma non funziona :no: )