Stiro o ammiro ?

Se sai sbattere con VERAPOTENZA e i pugni nelle mani le tshirt, stirarle non serve.

Io odio stirare così tanto che non ho il ferro da stiro in casa, semplicemente ho un paio di completi di lino che uso una volta ogni morte di papa e delle camicie anche (6-7) che metto a rotazione così tipo una volta ogni qualche mese le porto in lavanderia e mi levo il pensiero.

Se mi dici che devo farti uno stufato di 14 ore non ci sono problemi ma un ferro da stiro proprio non so perchè ho un odio viscerale e non posso toccarlo manco per 5 minuti.

L’asciugatrice bocciatissima comunque, rovina i vestiti

potenza e devastazione
si dice potenza e devastazione :teach:
non perdiamo le antiche tradizioni dai

1 Like

Spooo’

Ovviamente è super rovinata a causa della lavatrice e asciugatrice :asd:

1 Like

Siamo fidanzati con la stessa persona :asd:

mea culpa, sarà l’inevitabile declino cognitivo

ho 4 magliette della singha beer et simili prese in thailandia a natale per fare concorrenza a questa :sisi: :love:

non ho capito, ma i vestiti di amon escono sporchi e pieni di germi dalla lavatrice?

amon usa il gutter soap?

Risolvibile con lo spegnimento della caldaia e l’apertura di un secondo rubinetto; e la pratica di divorzio compresa come accessorio al servizio a titolo gratuito. :sisi:

caldaia condominiale. non funziona. gia provato. se apro secondo rubinetto consumo solo di più

Ogni tanto io abbasso la temperatura della caldaia di 3-4 gradi per vedere se possiamo metterla a una temperatura decente, oh ha un termometro incorporato e mi sgama subito :asd:

La doccia bollente è troppo una figata :love:

io senza asciugatrice ho t-shirt che metto dal 2015

per non dimenticare l’ascella che uccide qualsiasi forma di vita nel raggio di 2km se non stira

Vabbè Doug sono quelle t-shirt del cazzo ordinate online, questa ha 7 anni ed è ancora tanto che sia intera :asd:

Infatti la metto per allenarmi tipo ora

Quando la mia dolce metà ha abbassato la temperatura del boiler senza dirmelo perché secondo lui stava “arrivando l’estate” (era aprile :triggered: ), sono uscita dalla doccia urlando “SI E’ ROTTO IL BOILER! NON C’E’ ACQUA CALDAMORIREMOTUTTI”.
Abbiate rispetto per i diversamente temperati.

no vabbè ci sta :asd: poi la pipeline rovinata → allenamento → straccio per asciugare roba che cade sul pavimento e da buttare è bellissima :asd:

La mia compagna invece funziona al contrario, per lei l’acqua tiepida è bollente…

mia moglie mette la doccia a una temperatura che potrebbe bollire la pasta, chiude la porta del bagno (senza finestra) e rimane lì un ora tappata ermeticamente a farsi la sauna, per poi chiedermi come mai si screpola l’intonaco e come mai torna la muffa :asd:

doccia bollenta anche d estate; pero’ cerco di evitare perche poi salgo in autobus e inizio a sudare come un porco = arrivo in ufficio bagnato :asd:

Totally worth it

1 Like