Stiro o ammiro ?

Lascia stare.
I tensioattivi da lui ancora non sono arrivati

Ragazzi cercate di capire che le sue camicie sono molto più vicine ai germi per terra di qualsiasi altra persona, un po’ di comprensione.

interessante, non si può fare niente quindi per il restringimento :(

di tensioattivi ci sono solo i muscoli di krudar :sisi:

Penso solo tirarli fuori dall’asciugatrice immediatamente questa ha terminato il ciclo di asciugatura

detto da un sardo :asd:

Ma io probabilmente sono più basso di Amon ma mi piace comunque prenderlo per il culo ormai :asd:

doesn’t work :(

Ah, ora capisco il low kick… normalmente sarebbe stato high, ma nel suo caso è diventato low

Amon, when every kick Is a low kick

Mo mi mena :asd:

Rivendico il diritto alla doccia bollente, già la vita fa schifo, almeno lasciateci godere l’acqua calda.

Io faccio la doccia tiepida ma mi piace alla fine metterla caldissima per tipo 10 secondi prima di uscire

Ma è più efficiente fare la doccia bollente e all’uscita vestirsi adeguati per trattenere il calore e avere qualche grado in meno di riscaldamento a casa, oppure fare la doccia tiepida e avere qualche grado in più di riscaldamento?

Ma mica lo faccio per il freddo :asd: è rilassante, poi quando esco apro subito la finestra anche se è inverno e faccio entrare l’aria frizzantina, altro piccolo piacere

La mia era una domanda genuina.

Quindi adesso siamo alla fase bragging delle T-Shirt chi ha la grafica piu’ pheega?

It’s time to switch to “Normal”

image

@Crius non ci lasciare

Basta taggare @Crius ad ogni post, io penso che apprezzerà