Stiro o ammiro ?

al prossimo che lo tagga ci banna e deleta il forum :triggered:

@Crius

MY BODY IS READY!!!!!!!

Sì, ma è inutile perché come t-shirt nerd da quarantenne non penso si possa battere questa:

(ovviamente stropicciata :triggered: )

In realtà ne ho anche di peggio, ma questa è tra le più raffinate. :snob:

Stirare? Cosa significa?
Stirare non serve ad un cazzo :sisi:

Se proprio proprio mi serve una camicia sperata come dio comanda, vado di lavanderia.

Sia lodato l’inverno e le camicie sotto i maglioni :asd:

Però non capisco perché mettete le camicie sotto i maglioni a sto punto. Io di inverno sotto i maglioni metto delle comodissime maglie a maniche lunghe di cotone (o misto cotone) e stop (le prendo da intimissimi da qualche anno)

Sono più comode delle camicie. Se dovete togliere maglione e non sono stirate stanno meglio. Si lavano più facilmente e si mettono via più facilmente (piegate invece che appese)

Come mi è stato insegnato anni fa: "si stira solo la parte della camicia che si vede, colletto e polsini. Il resto non esiste :neutral_face: ". Ringraziando il cielo hanno inventato capi tecnici elasticizzati che non necessitano di, anzi SCONSIGLIANO, ferri da stiro. Ci si infila in una divisa fighina fighina e si esce sprizzando virilità da ogni pertugio :smiling_face_with_three_hearts:

È tipo la biancheria intima corazza contro il peccato dei mormoni, ma per il cravattismo

BTW il temple garment dei mormoni è un mio fetish.
Ci tenevo che lo sapeste.

vabbè ma ti sembra un thread di quelli che rimane ot questo?

e dire che mi sembra che tu sia uno di quelli che su ngi c’è da tanto :asd:

si inizia così, poi …

Non credo sia deragliato, ha piu’ l’aspetto di un giro non pianificato per l’Europa in macchina, come quando si aveva vent’anni e il pullmino VW :sisone:

EDIT vabbeh possiamo anche uscire altre magliette allora.

Su questo argomento è inutile che spendo tempo a spiegare cose che dovrebbero risultare del tutto naturali.

Capra.

la stampa della Nintendo. Pure peggio che ironman

Osaka merda!!!

Ed anche Nintendo merda.

è perchè i suoi sono corti :asd:

ho la felpona arancione col cappuccio della ATARI. suca :sisi: :asd:

Che poi è pure stampata al contrario.

Ma sei te che non sai di cosa stai parlando! :asd:

Ma così ha senso, illustra bene il “postare” di void.