Stiro o ammiro ?

biov

se lavi a 40 gradi senza disinfettante stirare è un buon metodo per disinfettare i vestiti, poi che sia più furbo e comodo mettere il disinfettante in lavatrice ok ma se uno è fobico vero magari fa comunque entrambe le cose :dunno:

akaso

Fix’d

era un selfie allo specchio da boomer
non capite niente :no:

entro a gamba tesa con del sano qualunquismo, mai usato un disinfettante tra un po manco sulle ferite aperte e non ho una febbre dal '79, tutti maniaci dei germi che sanificano pure i calzini poi li trovi sul thread del covid lazzaretti con 38 a tossire ogni 2 settimane :asd:

bè però dipende. io spesso, per temi economici e ambientali, lavo a 40 gradi. i sintetici (palestra) pure a 30 perchè senno si rovinano subito
e, per motivi dermatologici, uso solo prodotti Wynni’s naturali come detersivi e ammorbidenti che sono poco aggressivi e zero chimici

quindi in realtà l’igenizzante oramai lo uso fisso se sono sotto i 60 gradi

Io vado a 180 in autostrada e non sono mai morto

ma che ci fate con le magliette ci pulite i tombini che tocca igenizzare e disinfettare? :asd:

non ho mica capito :mumble:

  1. i sitnetici sono principalmente capi da palestra. hai presente la merda che gira, si? :asd:
  2. boh non lo so cosa ci faccio con le magliette e i jeans. tipo mi siedo in metropolitana a milano. pulire i bambini sarebbe più igenico :asd:

Io sono talmente un signore che le mie magliette che uso in palestra non puzzano :snob:

Ma manco le mie puzzano (se faccio sport e sudo come un drago non puzzo manco per sbaglio. se invece metto una camicia in una riunione di lavoro la zona ascelle poi la devo nuclearizzare)

ma la palestra fa cacare per gli altri, mica solo per quanto fai schifo tu :asd:

vabbè ma nella metro a milano è più facile ricevere una coltellata da uno psicopatico che morire causa germi :asd:

io semplicemente è che non mi riesco a schifare di cose che non vedo a occhio nudo :asd:

l’ho riguardato di recente con mia moglie in evidente stato di alterazione da narcotici ed è realmente geniale, ma io sono team globuli bianchi e mi fido di loro :asd:

se non hai mai visto la versione “moderna/anime” te la consiglio altamente
ci sono gli scontri stile shonen :lode:
è gratis sul tubo e scientificamente mi dicono pure accurata

https://www.youtube.com/playlist?list=PL8jk9jEnr_73B1PNhnRUMqWfG00jOynoT

:rotfl:

Non puzzi perchè ti vai a lavare appena hai finito, genio. Prova a lavarti 6 o 7 ore dopo e mi dici che bell’odore che sai :asd:

Sta primavera abbiamo partecipato ad un evento di ultraciclismo, circa 360 km che abbiamo deciso di spezzare in due giorni dormendo in un bel B&B.

La prima giornata abbiamo macinato poco meno di 190km e 2500 metri di dislivello positivo dalle 7 di mattina alle 20 di sera.

Quando ci siamo fermati nel portico prima di entrare nel B&B c’era un’aria pestilenziale :rotfl:

Chiaro che se fai 45 minuti di palestra e poi ti lavi subito… cosa vuoi puzzare :asd:

ho provato (a non lavarmi dopo 6 ore) e non puzzo :asd:
la stessa cosa mi succede quando faccio trekking per dire di autunno/inverno (d’estate è diverso)

invece con le camicie in riunione puzzo ISTANT. altro che 5-6 ore

è proprio il tipo di sudore diverso

che cazzo è il “tipo di sudore”, sarà piuttosto la composizione del vestiario :asd:

non sto sparando una stronzata eh :asd:
sono ghiandole diverse

https://www.eucerin.it/problematiche-della-pelle/sudorazione/sudorazione-in-generale#:~:text=Due%20tipi%20di%20sudore,nostro%20corpo%3A%20eccrine%20ed%20apocrine.&text=Le%20ghiandole%20eccrine%20si%20trovano,e%20vari%20sali%20e%20amminoacidi.