Thread del femminicidio

“Non vedrai più i tuoi figli” mi sembra invece la classica frase usata dalle mogli per ricattare i mariti

Con la differenza che le mogli non li sedano e non li strangolano.

sei proprio sicuro eh

Una volta mi hanno minacciato dicendo “non avrai mai più il mal di testa”, da allora mi sono iscritto al KKK per la paura.

Ma che cazz bazzicate sto topic se non vi interessa e’ un mistero.

lo rinominerei in “thread sul femminicidio dove l’importante è gettare merda sul genere maschile, no matter what”

poi ci lamentiamo dei fascisti al governo e qua si fa uguale

Sì vabbè.

Non avevo letto l’edit, probabilmente un maldestro tentativo di depistaggio o di crearsi un’alibi.
L’idea sarà stata “tanto i carabinieri so quelli scemi delle barzellette, vedranno che sto in Slovenia e mi lasciano stare”.
E invece è rientrato a casa e se li è trovati lí perché tanto la soluzione è sempre quella più semplice e i delinquenti, come la popolazione generale, mediamente sono dei coglioni :asd:

not all men :sisi:

Immancabile frecciatina frustratina

1 Like

Ed e’ subito free speech in 2 mosse :lode:

Com’era quel film? “troppo spesso ritornano”? una cosa simile

Oh cma questo e’ il topic delle donne che subiscono violenza. Per quello degli uomini bravi che si sentono giudicati male potete organizzarvi eh.

Esiste la possibilità di creare nuovi thread, se vi è interesse ad affrontare una, temo spinosissima, conversazione riguardo al comportamento femminile nelle relazioni, perché no ? Perlomeno potremo circostanziare l’argomento.

Che palle :sad:
Non c’è lo smilino che sbuffa? :face_exhaling:

Invece di recriminare, pensate che pure da quella frase si tirano fuori certi aspetti della nostra cultura.

Una donna che dice “non ti faccio più vedere i tuoi figli” gioca sul fatto che nella nostra cultura i figli sono roba da donne, quindi se io me li porto via è facile che me li lascino. Pure un giudice sarà propenso a lasciarmeli, anche se racconto un sacco di balle sul padre, perchè i figli devono stare con mammà.

Un uomo che dice “non ti faccio più vedere i tuoi figli”, o li rapisce o li ammazza.

E’ chiaro che entrambi usano i figli come cose/armi e non come persone, ma lo fanno in modo diverso.

1 Like

ma frustrato di che? :asd: mi fa abbastanza pena la totale mancanza di discussione qua dentro, un forum di discussione senza discussione, a letto senza letto semicit. C’è solo un postare notizie e ripetere “maschio merda” in diverse forme.

Mi è stato cancellato un commento assolutamente legittimo solo perché osava discostarsi da questa linea di pensiero, dicendo che la frase “non vedrai più i tuoi figli” è molto spesso usata dalle mogli nei confronti dei mariti. gg.

Sei poco attento. Anche le donne sanno fare femminicidi guarda la ragazza uccisa con l ok della madre.
Parlare di patriarcato non vuol dire maschi cattivi.

Ti leggo il PM che ti ha mandato il sistema:

Subject: Post hidden by staff, awaiting approval

Hello,

This is an automated message from Netgamers.it to let you know that your post was hidden.

https://netgamers.it/t/thread-del-femminicidio/839608/2343

Your post will remain hidden until a staff member reviews it.

For additional guidance, please refer to our community guidelines.

Mi hanno cancellato! :cry:
\

E’ vero, ed è sbagliato, usare un legame emotivo profondo come quello genitoriale come forma di ricatto per riscattare potere è abietto, ma sarebbe anche da domandarsi perché accada; ed avviene perché sostanzialmente la società opera spesso mossa da preconcetti, in questo caso il riconoscimento semiautomatico della madre come soggetto chiave primario nell’accudimento della prole; ma è un pregiudizio appunto, rovesciato cinicamente ai propri scopi, ma sempre fondato sul riconoscimento precostruito di un ruolo.

1 Like