Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Avrò, tra giusto una ventina d’anni

friendly reminder che questo era il topic a statuto speciale che abbiamo in cambio di quello degli evasori fiscali (in cui stranamente non ci sono nazi che trollano)

siamo già alla gente che si fa i fake per negare il femminicidio però per fortuna c’è la funzione per flaggarli sia mai che finiscano nel sole e basta come previsto

inb4 flag anche a sto post :asd:

poi che sto sistema sia merda concordo con phobos (zomg :asd: ), anche le reaction sono problematiche, che ormai ai nazi per ridere dei bambini morti per mare basta una reaction rotfl invece che postare e il rotfl mica lo banni, dopotutto è solo un rotfl, mica sta godendo per i bimbi morti, faceva ridere la parola barcone.

come ogni cosas importata dagli stati uniti tranne la musica, fa schifo :asd:

No ma che dici, i rotfl di Nemo son la roba piu’ utile del mondo, io se non lo ricevo ho pure il dubbio di aver detto una stronzata

18 posts were split to a new topic: Lord Phobos frigna per l’autohide

Quando mai i nazi sono stati bannati per ridere dei bambini morti su questo forum? :mumble:

In caso possa interessare:

ma vaffanculo :asd:

Vualà, fascismo camuffato da “perché nessuno pensa ai bambini??”

Questa era la conclusione logica.

La comicità involontaria :rotfl:

HOW IT STARTED

HOW IT ENDED

il circo lombrosiano delle risposte sotto è roba da liste di proscrizione.

Twitter adesso mette in cima i tweet da chi ha la spunta blu, ossia chi ha pagato per averla, che al 99,99% sono come minimo di destra, se non trumpisti e fascisti in piena regola.

Tiger giusto perche’ ti potrebbe capitare per tua info negli esempi nel tweet citare le connessioni aeroportuali e’ improprio. Gli aereoporti USA sono edifici federali, DeSantis puo’ anche fare la legge che si entra nel cesso solo se hai tre carote infilate nel culo, negli edifici federali conta come il due di bastoni quando manco giochi a briscola.

Infatti una delle raccomandazioni che ho visto fare alle persone trans se sei in uno stato banana e devi andare al bagno e’ di trovare un ufficio postale (che e’ un edificio federale) e sperare che abbia un bagno.

Purtroppo non è vero. Ad esempio l’aeroporto di Orlando è di proprietà della città, ed è gestito da un’azienda statale.

Si vero, per precisare non tutti gli aereoporti sono federali, ma che io sappia tutti quelli internazionali lo sono.

Secondo me una raccomandazione ottima, lgbt++++++++, neri, rossi, verdi, oliva, donne uomini ed inbetween è di non mettere mai piede negli stati uniti così vi evitate che vi sparino per aver suonato un campanello.

Sono estremo?

2 Likes

Dillo a me che ora inizio la trafila per la green card :sadge:

tuo marito deve avere un tarallo tanto E le mutande fatte di dollari perché altrimenti non si spiega questo volerti male così. :asd:

1 Like

:asdsad:

Più che altro tu che hai contatti li, come va la diaspora dalla FL? Il mio TikTok è inondato di famiglie LGBT+ che fanno piani per scappare.

E’ uscita la versione 2023 della mappa dei diritti LGBTQIA+ in Europa (come zona geografica, non Unione Europea).

Giusto per la cronaca: l’Italia è TRENTAQUATTRESIMA. Sopra i paesi dell’Est Europa (esclusa la Moldavia), ma sotto praticamente tutti gli altri.

ah i rotflini quando “guardate che l’ucraina ha ancora dei passi da fare sull’aspetto dei diritti civili”
“sì ma sono praticamente come noi”

sì, ci sta, anche noi facciamo cagare

1 Like