Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Son le classifiche del merito. Non che siamo messi bene, ma è la solita roba che il campione della libertà di stampa è l’Inghilterra quelle robe lì.

Mah in realtà i criteri sono fatti con buona accuratezza, con anche link alle varie policy per ogni criterio.
Qua trovi ad esempio l’Italia:

io mi stupisco di come vi meravigliate che facciamo cosi’ schifo… e non solo in questo ma in tantissime molte altre cose ma al popolo bue va bene cosi’ perche’ ignora queste cose.
Io ho notato tantissime differenze, mancanze e cose che non vanno in italia solo quando sono emigrato e ho vissuto fuori italia
…e no, una vacanza o cose dette da amici di amici non valgono, vivere 2+ anni fuori dall’Italia aiuta molto ad aprire gli occhi

raccapricciante

che sorpresona

btw, magari 'sto thread sarebbe più interessante se si parlasse di cose succede qui in europa invece che sempre e solo US

beh comunque non penso si trasferisca vicino a qualche palude in Florida :asd:

In realtà al momento gli USA sono una cartina tornasole per noi. Finchè la la “battaglia” è accesa, non vengono a buttare soldi da noi, perchè alla fine tutte quelle organizzazioni cristo-fasciste sono internazionali e non vedono l’ora di fare donazioni ai nostri politici.

This e in più aggiungici che ti viene spontaneo postare le robe USA perché è un WTF continuo :asd:

boh a me pare che la maggiorparte della propaganda anti lgbt+/gender che subiamo in europa soffia da est attraverso i vari figli di putin

1 Like

This.

Non e’ un’accusa ma un dato di fatto. Quando conosci una sola realta’, non hai oggettivamente la stessa capacita’ di visione di chi si e’ mosso un po’ e ha visto un po’ di realta’ diverse. Oserei anche dire che gia’ spostarsi da “cittadina dove sei nato, cresciuto e vivi” a "grande citta’ X centinaia di chilometri da casa, gia’ aiuta e tanti manco quello fanno.

Anche lato occidentale con Trump/QAnon/Musk non si scherza.
Ma poi pure noi italiani quanto a omofobia adinolfi giovanardi pillon fontana e bestie da zanzara varie non scherziamo un cazzo.

si pero’ imho vale pure il contrario, che stando fuori ti rendi conto di quante cose dai per scontate quando stai in italia :asd:

si beh, ad oggi l’unica cosa che davo per scontata e’ il bel tempo e il buon mangiare :dunnasd:

non penso che una persona sana di mente possa dire il contrario al bel tempo e la cucina italiana per quanto riguarda la varieta’… cazzo qui d’inverno ci sono -10/-15 gradi :asdsad: e oltre al maiale, pollo e manzo non c’e’ niente

e’ ot, ( magari apriamo il thread [valigia di cartone] l’angolo dell’emigrante) cmq a me manca proprio la bellezza dell’italia

+1 sul thread valigia di cartone :approved:

ma te lo aspetti, negli usa sposavano i gay 20 anni fa e ora una gran parte della popolazione vorrebbe infornarli :asd:

oooh, finalmente una bella uscita da 50enne :asd:

scherzo dai :volemose:

d’estate?

io le estati da 40 gradi non le voglio, se mi date 20 gradi d’estate mi faccio stare bene pure pioggia vento nebbia e quello che volete :asd:

1 Like

Dove sei?

Repubblica Ceca, Brno

1 Like