Secondo me è bilanciato se consideri che se gareggiano con donne cis hanno il +12,43% di possibilità di vincere
cosa c’entrano le drag queen con le donne transessuali?
ma nemmeno le minacce di violenza sono illegali in murrica? fridum?
Certo che sono illegali ma visto che son fatte a dei travestiti twitter ora non le leva perche’ Musk ha il cazzo picccolo e deve compensare.
Sempre provato un po’ di ribrezzo per i social. Twitter da quando Musk lo ha preso in mano ha battuto largamente tutti gli altri. È una discarica di odio, violenza e becera ignoranza condita con una guida che permette qualsiasi schifezza e anzi promuove personalmente le idee più assurde. Alla faccia del QI.
ao’ cmq il link al 12% lo ha postato cardoza eh, io ho solo fatto l’errore di leggere quello che ci stava scritto nella preview del link e farlo notare, non capisco che c’hai da rosicare
tu pensi che io o altri qui la pensiamo come questo sull’argomento?
Si sto vizio è orribile. Successo mille volte
hai fatto tutto da solo
Poi quando glielo fai notare è tutto un ‘ma no hai frainteso mica mi riferivo a quello’
Quando si dice che non si puo’ sempre discutere di tutto, e dibattere di certi temi mette in pericolo l’esistenza stessa di certi gruppi
Anche la violenza sui minori e’ molto inferiore alla violenza generica sulla popolazione, quindi bisognerebbe levare l’aggravante?
Perché è una boiata che sottointende che non c’è un problema di femminicidi in Italia, essendo in % meno del rapporto della popolazione femminile sul totale?
Boh, io non ho ancora capito come funzioni. Secondo me qualcuno l’ha flaggato (reportato) e Discourse nasconde. Nel dubbio manderei un PM a @Crius per sapere come funziona
Crius sa già che questa funzione facebookosa fa cagarissimo ma boh, a lui piace il forum facebook.
Il Castello di Ciro
Perche’:
- E’ una cazzata
- Non ha neanche una fonte riportata
- E’ un forum ad accesso pubblico e alimenta chi pensa cagate perche’ “guarda l’hanno detto anche qui”
Va di culo che non metto mano ai ban, io sarei ultranazista su ste cazzo di uscite di merda, pensa te. Altro che “mI nAsCoNdOnO i PoSt! ”
Un calcio in culo e via.
Contenti voi con sta cagata da social network, cazzomene, avrò di meglio.
Si ma il punto quale sarebbe?
Bisogna discutere civilmente, le persone LGBT sono reazionarie che non accettano la discussione civile.
Avrò, tra giusto una ventina d’anni