Che poi ho sentito dei racconti di “gente dell’ambiente” che ti fa pensare che ce ne sia una certa concentrazione. Tipo maturazione di gruppo al.magazziniere " come scherzo " oppure " ma no, non sono gay, mi piace solo inc… gli omosessuali"
“ciao me lo butti in culo? Per goliardia eh mica sono gay lol”
What? Ma che dici!? Io sono entrato negli exo a metà TBC e tu sei sempre stato l’elemento fun del raid.
Methods We reviewed fitness test results and medical records of 29 transmen and 46 transwomen who started gender affirming hormones while in the United States Air Force.
Eh si proprio un campione statisticamente significativo e rilevante, che misura flessioni e addominali, ottimo tutto chiaro
Ma in che cazzo di squadre di calcio avete giocato
Ci sono meno persone trans che persone coi capelli rossi, ai voglia a torvare campioni vasti.
lo so, te l’ho scritto solo per farmi dire che ero simpatico
Questo è un coglione, in uno stato di coglioni, in una nazione di coglioni.
Come sanno essere retrogradi in texas… da noi probabilmente manco la meloni metterebbe in discussione l’esistenza stessa del divorzio.
Evidentemente in quelle giuste!
che oltretutto magari manco ci crede fino in fondo e recita la parte per alzare due spicci su twitch
Ma infatti non so quanto tempo avete da perdere dietro ad ogni idiota che mette in circolo la propria opinione
La destra ci costruisce tutta la propaganda dietro questa gente, basta una femminista un po’ sopra le righe che dice qualcosa di stupido in un blog seguito da 4 persone e ci fanno i titoloni “I WOKE VOGLIONO DISTRUGGERCI DOVE ANDREMO A FINIRE SIGNORA MIA”
oooof
io mi domando sempre se dall’altra parte del globo c’e’ un teenager americano in connecticut che commenta, chesso’, i twitter di calenda
Ricordiamo che Jim Jordan era a conoscenza di uno dei casi di abusi su minori peggiori della storia statunitense e per qualche motivo non è in galera.
Asteriscone
150k follower, twit con minacce di violenza diretta, postato 18 ore fa e ancora su
Se avete twitter reportate.
trogloditi