Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Quindi il problema è culturale

Meno male che “ormai non si può più dire niente “ e se dici quello che pensi poi ti crocifiggono.

Tutte cazzate ovviamente, questo si farà i milioni, come del resto qualsiasi delirio antiwoke.

1 Like

È un idiota Vannacci, ma non è proprio stupido al 100%, ha capito che basta non dire cose come “donne col cazzo uheuheuhe” o “frocetti” per non farsi bannare dalle tv in modo da poter passare tutto come libertà di opinione.

È messo meglio di alcuni qua dentro.

In realtà dice cose gravissime anche nelle interviste ed il libro ha contenuti pesanti. Siamo arrivati però al fatto che dovrebbe dire di volergli sparare per essere spedito sulla luna.

Dice cose gravi ovvio, ma le dice mascherate da opinioni e non usa i termini che sa che non vanno usati, non è uno stupido è solo uno stronzo opportunista secondo me, sa quello che sta facendo.

Magari non si aspettava tutto questo “successo” all’inizio ma ha saputo cavalcare bene tutta la risonanza mediatica che ha avuto proprio perché appunto non è uno stupido.

È un uomo di merda, questa invece è la mia opinione :asd:

1 Like

Ma @MARGIO l’ha comprato il libro? Sono curioso

Ma infatti io non ci credo che nessuno qua l’abbia comprato e leggendolo poi abbia notato che in realtà dice cose diverse da quello che siamo tutti qua a indignarci.

Boh, una volta qua c’era più scambio di opinioni

È Vannacci che ha il suo libro autografato da Margio

Soldi al tipo non glielo do nemmeno sotto minaccia, ma non serve comprarlo per leggerne dei pezzetti.
Molti giornalisti ne hanno pubblicato dei pezzi, ad esempio.

eeeeh ma magari sono presi fuori contestoh!

Fuori contesto mi sa migliorano :asd:

Fingere di cadere addosso al negro per sentire se ha la pelle a squame, nel contesto protebbe migliorare. Intendo, rendere meglio l’idea di quanto sia razzista :asd:

Forse comunque potrebbe anche essere più utile del “ur fascism” di Eco, non proprio accessibilissimo a tutti.
Questo è scritto dall’uomo del baretto e può essere preso come esempio per dire: “Vedete? Questo è il fascismo”.

Io non credo a “non é stupido al 100%” e cose così. Lo si diceva anche di Salvini.
Questi sono dei coglioni, scemi e stupidi come la merda che raccattano su gli stupidi e gli scemi come loro. Non c’è nessuna strategia, siamo solo pieni di scemi ed ignoranti

3 Likes

Te l’appoggio. E’ solo furbo a evitare certe uscite in tv e furbo non significa essere intelligente.

1 Like

Sono giorni che mi becco da mio padre “eh ma Vannacci é un generale”… retorica da gente cresciuta a fascismo e film di John Wayne dove il generale sembra una sorta di dio della guerra. In Italia poi abbiamo una storia di generali che levati.

si è fatto ricco con quel cazzo di libro, ci sono vari livelli di idiozia e scemenza, ma la stupidità è un’altra cosa, non mi sembra uno stupido.

Scemo e stronzo sì :asd:

Scemo e stupido è la stessa roba chuckz

Tu vedi la fine strategia in un libro scritto solo per vomitare merda perché il livello politico e del dibattito é quello di rete 4 dove sembra un gigante chiunque vomita merda

non vedo fine strategia, vedo furbizia

sfrutta l’idiozia e l’odio

Certo, la furbizia di chi ti chiama out una palla sulla linea quando giochi a tennis.