[Accertamenti]Audiowolf

E per carita’, sei liberissimo di non organizzare il nasale o non postare su agora’, mica e’ un lavoro.
Quello che non capisco e’ come fai a stupirti che si parlasse di quello. Lo hai portato tu l’argomento, in aperta polemica, che ripeto sei liberissimo di farlo ma poi non puoi dire che la gente ti si attacca alle palle quando le hai messe in bella vista e hai preso a forza la testa della gente e li hai infilzati sui coglioni forzandogli le mandibole :asd:

Quindi dal giorno del mio sban vi siete persi chi mi tagga parlando di Vannacci e dandomi del fascio, oppure chi é venuto qui in manicomio a darmi dell’omofobo dato che non venivo di la a farmi bannare per le mie opinioni.

Boh mi pare siate tante belle checchine isteriche che se la sono legata al ditino e siccome l’unica é tirarmi di la dove c’é il mod compiacente vi aggrappate fortissimo con le unghiette ai miei coglioni per avere soddisfazione quando io tutt’al più vi trovo noiosi.

Oppure sono io che faccio tutto :dunno: tu che dici?

MARGIO
FASCISTA
SEI IL PRIMO DELLA LISTA

Tra l’altro la minaccia incognita del nasale é sempre stato il dildo rosa.

Anzi due dildi rosa.

Cosi ad uno puoi far la foto di ringraziamento mentre l’altro te lo metti al culo. :asd:

Figurarsi far lo stesso in mezzo alle primule di quest’anno.

Volete la tradizione cambiando la tradizione :dunno: no se puede.

ma perché “voi”?
Io non ti ho mai cagato di striscio, in quel thread manco ho postato per altro.
Poi sei liberissimo di frignare eh, mi faceva solo ridere l’ossessione quando sei tu che hai fatto il possibile perché la gente venisse a buttarti merda addosso.

Dico voi perché subito dopo lo sban quando attela si é messo a lanciar le bait tu eri sempre li cara la mia checchina, due reply sopra, tre reply sotto, puntualissimo.

Ora sei qui con la limetta per le unghie a fare la scioccata a dire “io frequento poco eh, ma mi pare tu faccia tutto da solo” ed é una sceneggiata abbastanza miserabile caro il mio rottoinculo. :shy:

Quindi il solito reazionario spara la minchiata e poi piagnucola in giro che lo trattano male?

Surprise Pikachu

Tutto qua? Lol

Aveva così tanti esempi della persecuzione che ha linkato due volte lo stesso post

Tre gomitini in un ora di sti tempi sono tanti pure per agorà, figurarsi qui.

Un tizio, blackbear, ha ammesso candidamente l’atteggiamento ostracista di “no, qui non deve più postare e glielo rinfacceremo sempre”.

Ma piantala.
E’ stato un lavorio di settimane ma son riuscito a tirarlo scemo e fargli fare reply a pioggia, e con tre sole lettere. :asd:

gni

Esatto.

L’uomo domandina del cazzo.

lol un bambino di 5 anni

Comunque c’e’ anche la questione che non e’ proprio sicuro dare i propri dati personali per il nasale ad una persona che ha evidenti problemi, quindi capisco anche che alcuni dicano anche no.

:asd:
Eccallà, “non fidaaatevi!!!1” :afraid:

L’altro post era questo ed é sempre li il frocetto de “mica siamo noi i provocatori”

Il resto del trenino “tutto qua?” poi é sempre in mezzo ai rotflini.

Vedete cari, voi non volete il confronto, voi non volete il rispetto, voi siete semplicemente annoiati.

E per combattere questa noia state utilizzando le dinamiche del flame e della provocazione che erano proprie di manicomio.

Un paio di moderatori compiacenti e 4 coglioni che si rimbalzano il malcapitato di turno :asd: tutto bello ma c’é qualcosa che vi sfugge ragazzuoli:

  1. Lo state facendo nel luogo preposto al LIBERO scambio di opinioni.

  2. Lo state facendo con gente che ne conosce le dinamiche da 20 e passa anni.

  3. Siete noiosi e non avete figure che spiccano per violenza o stile

  4. Lo state facendo sulla board principale di un forum che ormai si sovvenziona per donazioni :asd: (quindi un divertimento abbastanza breve se rompete il cazzo a troppa gente)

Detto questo vi ho già dedicato troppo tempo, care le mie checchine noiose, au revoir, torno a pucciar le palle nel mar rosso e mi raccomando vi voglio tutti belli pimpanti a partecipare al prossimo Nasale, siateci! Oh oh oh! :sisi:

No, non e’ questo il punto.
Il punto e’ che scudato dal fatto che a te non succede e quindi pensi che non sia una cosa vera non ti rendi conto della situazione. Personalmente ho avuto un caso di uno che diceva le cose che dici tu che da questo forum che mi ha perseguitato sui social media. Ricordo una serata passata a cancellare da ovunque potevo ogni riferimento a casa mia, al mio posto di lavoro, a dove vado abitualmente etc perche’ da come si presentava l’individuo ho avuto paura per la mia sicurezza.
Ora, magari sei la persona piu’ innoqua di questo mondo, io non lo so: ho solo le parole che scrivi qui per giudicare. E mi fanno pensare che farti avere il mio indirizzo non e’ proprio l’idea migliore che possa avere.
Per altro a me e’ andata pure bene, ci sono storie ben piu’ agghiaccianti che son successe qui, se per un attimo tu fossi in grado di immedesimarti con le esperienze altrui lo capiresti.

E chi se ne straincula di chi ti ha perseguitato.

Mettila così cara la mia Madonnina dei cazzi mosci, tu valuti la mia persona per gli epiteti che ti stai prendendo in un forum goliardico tralasciando la serietà e l’impegno che ho messo in più di una decade di organizzazione nasalizia.

Io valuto te e la cricchetta di imbecilli che ti sei portato dietro dal comportamento che tenete su di un forum che di goliardico non dovrebbe avere un cazzo di nulla.

I gomitini, i ban delle opinioni discordanti ed il proseguio fino anche dopo il ban, per farsi le risatine su discord.

È una coda di paglia la vostra, sapete che vi state comportando da teste di cazzo ed avete una paura fottuta che qualcuno si comporti da vostro pari. :asd:

Mi state dando del vostro ma a me fa schifo anche solo il pensiero che gente misera come voi faccia certi paragoni :dunnasd: