[Accertamenti]Audiowolf

con una pialla se ti fai male arrivi a metà avambraccio, minimo :asd:

la risposta è pace interiore :asd:

folli!

Laidi Porci.
Si dovrebbe parlare di ME in questo fottuto 3d

renditi utile allora

la mia tv si sente una merda mi serve una soluzione, meglio se versatile (tipo ci attacco lo stereo domani)

di audio ne so’ meno di un cazzo

cosa compreresti da mettere nella camera del filippino nella terza casa di pensacola?

giusto in caso si rompe il cazzo di tua moglie che suona il piano e vuole guardasi come va a finire tra rhoelia e nelson nella soap preferita

CE ne ho una sola a pensacola, e basta e anvanza, non so che ci trova la gente in quel posto di merda.
Poi a me piacciono di più i boschi.
Son stato via qualche settimana, adesso sono in italy ma sono depresso.
Questa volta quando vado a casa a Brisbane non torno più indietro e vaffanculo, quando hanno bisogno delle mie consulenze verranno loro da me.
fu

Col prime mi sono accattato questo (45€) con l’intenzione primaria di collegarlo al proiettore dato che le casse di quest’ultimo sono buone ma tenendolo io a lato del divano sento il sonoro solo a destra.

Speaker Portatile Bluetooth Anker SoundCore Boost 20W con Tecnologia BassUp, 12 Ore di Autonomia, Resistente all’Acqua IPX5, Raggio Bluetooth 20 metri con Suono e Bassi Superiori https://amzn.eu/d/2btouBI

Sempre trovato bene con le cassettine varie Anker, questa é la più grossa che mi son fatto, stase spacchetto e recensisco. :rulez:

Per arrivare a metà avambraccio devi esser coglione forte però.

Tipo "non ho ancora finito, la spengo dopo :sisi: uff, che stanchezza 'spetta un attimo che mi appo… :dentone: "

1 Like

Dio ci salvi… ecco perché stiamo schiattando a 40 °C, è la punizione divina per sta roba!

in che senso? oggettivamente qui ha di gran lunga superato l’originale

1 Like

Pah.

magari superato no ma ho dovuto prestare attenzione per capire fosse panzy

Il che conferma che Liam Gallagher e’ un inetto, con una voce dimmerda ed un culo della madonna, perche’ nella vita la sua massima ambizione sarebbe dovuta essere quella di diventare capo scaricatore al porto di manchester.

Pazzesco come io abbia TRAUMATIZZATO quel coglione di @CrazyWildhog al punto da farmi mettere in ignore. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sta piangendo, non basta?

Mai.
Bisogna sempre infierire sul cadavere forummistico.

Dove? Cosa?

Link

Nessun link.
Semplicemente 2 settimane fa l’ho fatto piangere durissimo (“gniiiii! gnignignignigni! gna gna gnaaaa! gni gni gni! gniiiiiii!”) solo mettendolo in ignore, è sbroccato.
E da allora è rimasto traumatizzato :rotfl: .
Non mi scassa più il cazzo ad ogni post, finge che io non esista.

Dove?

Agorà, un topic da qualche parte sul concetto di leadership.

E non ho capito, secondo te dovrei iniziarmi ad aprire thread a cazzo per cercare sta roba?

Trovamela un secondo, visto che essendone stato partecipe si presume il tuo sforzo per trovarla sia lo 1% di quello che sarebbe il mio, e linka