[Accertamenti]Audiowolf

@Audiowolf , sei convocato.

Servono accertamenti sul tuo conto.
Spiega perché ti hanno limitato l’account a 10 post al giorno.
Spiega a cosa è dovuta la tua scarsa alfabetizzazione e non saper scrivere in italiano.
Spiega cos’è sta faccenda del pianoforte: ti bulli di avere le cose da ricchi come un 13enne di Gomorra?
Spiega il coltellino al figlio: sei un turbomacho col cazzo piccolo.

A breve.

Grazie
La questura di Manicomio

ah, pure sbirro

Sguattero, apprezzo l’entusiasmo, però è necessario che tu impari a veicolarlo meglio.

Questo thread ha potenziale, qui acoppa non ha senso dare in cuollo a Panzy, al contario, supportarlo è cosa buona e giusta.

In un impeto di magnaminità ti mostro come si fa:

Votalo :lode:

io lo supporto a puccio, ci mancherebbe essendo CHE ORMAI SIAMO FRATELLI

la storia di audiowolf/wolfake e’ ben nota, siete voi che non seguite :sisi:

1 Like

io ve lo dico, audiowolf è meglio che non lo fate incazzare
poi fate come volete

Meno quantità, più qualita.
Il tuo rango da Manicomiense è ancora lontanissimo da quello dell’old.
E non lo diventerà, fintato che scriverai cazzate come quella in quote.
Nello specifico, il fratello di Panzy è fabri, nessuno sano di mente si porrebbe da solo nella condizione di farcisi associare.

Non sempre gli dei tengono in cuorpo di interessarsi dei mortali.

Riassumi pure

ma non c’e’ un cazzo da riassumere in realta’, classico boomer multi-fake alt-right che ogni post che fa e’ una puttanata dritta dritta dagli anni 50 oppure qualche misera bait per causare INDINNIAZIONE.

copycat degli ultimi 50 fake dei permati di ngi

ah poi e’ un mezzo squilibrato, tanto per completare il profilo

Ci fa o ci è?

Facile fare un fake da boomer ritardato mentale alt right e postare QUALUNQUE cosa contro corrente razzista, omofoba, complottara, no vax o altro.

Ma lo è davvero?

Secondo me? sni

Vuota il sacco.

nulla da vuotare, se lo hai letto co sto account e con quell’altro capisci che e’ un coglione vero, analfabeta funzionale a tutto spiano. Pero’ certe volte esagera per causare INDINNIAZIONE e viene mutato, breve storia triste

Non hai ancora chiaro che se ti dico di fare qualcosa LA FAI, non devi contestare né argomentare.

Si però porta fatti oggettivi, tipo suoi quote, possibilmente non decontestualizzati.

Magari è come dici, ma considerato che nazi alt right transfobico e minchiate varie me le sono beccate pure io, che in capa mia sono di centro sinistra, non è che abbia motivi per fidarmi sull parola.

ma figuratevi se perdo 5 minuti della mia vita a fare l’archivista rimestando nella merda degli account di sto boomer

1 Like

:nono:

massi’, cliccatelo, leggete ultimi 20 post per farvi un idea

alt account: wolfake e molti altri

fidati puccio, perdi il tuo tempo, non e’ ne interessante ne e’ mai riuscito a prendere qualche tacca, un troll fallito

ma era quello che pur avendo un sacco di soldi voleva affittare la casa a degli sconosciuti perche’ ascoltassero la musica sul suo impianto portentoso?