[Accertamenti]Audiowolf

Non posterà mai. È un cazzo di cagasotto. Uno di quelli che li vedi da Starbucks a smanettare col PC con occhiali e camicia, che si guardano ogni 2x3 attorno. Come se fosse un cazzo di ambiente pericoloso.

…sempre lieto di essere smentito. :smile:

Sta roba è peggio di qualsiasi ban :asd:

Il vero litmus test per capire se ci è o ci fa sarebbe sapere se scherzava o è vero che ha dato al figlio di tipo 5 anni il coltello per abituarlo ad essere un vero uomo.
Cioè è come il gatto di Schroedinger del ritardo mentale, apri la scatola e l’universo collassa in una delle due possibilità.

Peccato che possa dirti il cazzo che vuole e metterti all’angolo. Checkmate autist.

@Fr4g è la tua occasione per farti accettare non solo da me, ma pure dagli altri.

Menati a pietto di palummo e dai in cuollo a pjem con la tutta la violenza di cui sei capace.
All’occorrenza fottitene pure di quelle 4 pseudo regole in croce che teniamo.
Metti in mezzo mamme, nonne, santi e gesucristi.
Astemma ad uso cocchiere.
Irretiscigli il marito con foto del fascazzo, che ti autorizzo a spaccariare per tuo.
Facci venire il sangue agli occhi mentre ti leggiamo, galvanizzati dalla violenza insita nei reply.

O almeno provaci, e vedrai che da là in poi sarà tutta discessa ed arriveranno grasse soddisfazioni.

meh che 4d complicato per capire quello che andava capito. Bastava semplicemente associare il nick ad un audiofilo e tutto il resto veniva da se

In italiano?

Che nelle relazioni umane non serve overthinkare, simple as that.

:rotfl:

fas ma la stai guardando la partita?

Il coglione mi sta quotando? Perché non lo leggo.

Vantarsi dell’ignore è una cosa INCREDIBILMENTE sfigata.
E’ l’equivalente forummistico del fare finta di essere trattenuti (con un ditino da una femmina 3 volte più piccola) per non entrare in corpo a corpo.

1 Like

Ma non dire cazzate. È l’equivalente di pulirsi il culo e non guardare né la cartaigienica sporca né lo stronzo che hai depositato nel cesso.

Non chiami la gente per far vedere il gesto della carta igienica. Non te ne bulli.
Se davvero ignori qualcuno non te ne curi. Se lo fai notare, non lo stai AFFATTO ignorando, gli stai dando importanza. E se dai importanza a qualcuno stai implicitamente accusando la tua inferiorità.

Mi sento in imbarazzo nello spiegare ste cose.

Assolutamente no. È giusto accertarsi di non aver tarzanelli attaccati ai peli.

1 Like

E avvisi al telefono tutti i tuoi contatti quando te ne accorgi?
Stai per muovermi a pietà, serve aiuto? Te lo flammo io?

Ma fai quel cazzo che vuoi, io non ti stiro le camicie.

Troppo tardi. Lo hai già fatto. Da quattro reply.

Puoi andare.

Doppia dose stasera, stai evidentemente sbarellando.

Muto. Andare.