[Accertamenti]Audiowolf

Ma piantala.
E’ stato un lavorio di settimane ma son riuscito a tirarlo scemo e fargli fare reply a pioggia, e con tre sole lettere. :asd:

gni

Esatto.

L’uomo domandina del cazzo.

lol un bambino di 5 anni

Comunque c’e’ anche la questione che non e’ proprio sicuro dare i propri dati personali per il nasale ad una persona che ha evidenti problemi, quindi capisco anche che alcuni dicano anche no.

:asd:
Eccallà, “non fidaaatevi!!!1” :afraid:

L’altro post era questo ed é sempre li il frocetto de “mica siamo noi i provocatori”

Il resto del trenino “tutto qua?” poi é sempre in mezzo ai rotflini.

Vedete cari, voi non volete il confronto, voi non volete il rispetto, voi siete semplicemente annoiati.

E per combattere questa noia state utilizzando le dinamiche del flame e della provocazione che erano proprie di manicomio.

Un paio di moderatori compiacenti e 4 coglioni che si rimbalzano il malcapitato di turno :asd: tutto bello ma c’é qualcosa che vi sfugge ragazzuoli:

  1. Lo state facendo nel luogo preposto al LIBERO scambio di opinioni.

  2. Lo state facendo con gente che ne conosce le dinamiche da 20 e passa anni.

  3. Siete noiosi e non avete figure che spiccano per violenza o stile

  4. Lo state facendo sulla board principale di un forum che ormai si sovvenziona per donazioni :asd: (quindi un divertimento abbastanza breve se rompete il cazzo a troppa gente)

Detto questo vi ho già dedicato troppo tempo, care le mie checchine noiose, au revoir, torno a pucciar le palle nel mar rosso e mi raccomando vi voglio tutti belli pimpanti a partecipare al prossimo Nasale, siateci! Oh oh oh! :sisi:

No, non e’ questo il punto.
Il punto e’ che scudato dal fatto che a te non succede e quindi pensi che non sia una cosa vera non ti rendi conto della situazione. Personalmente ho avuto un caso di uno che diceva le cose che dici tu che da questo forum che mi ha perseguitato sui social media. Ricordo una serata passata a cancellare da ovunque potevo ogni riferimento a casa mia, al mio posto di lavoro, a dove vado abitualmente etc perche’ da come si presentava l’individuo ho avuto paura per la mia sicurezza.
Ora, magari sei la persona piu’ innoqua di questo mondo, io non lo so: ho solo le parole che scrivi qui per giudicare. E mi fanno pensare che farti avere il mio indirizzo non e’ proprio l’idea migliore che possa avere.
Per altro a me e’ andata pure bene, ci sono storie ben piu’ agghiaccianti che son successe qui, se per un attimo tu fossi in grado di immedesimarti con le esperienze altrui lo capiresti.

E chi se ne straincula di chi ti ha perseguitato.

Mettila così cara la mia Madonnina dei cazzi mosci, tu valuti la mia persona per gli epiteti che ti stai prendendo in un forum goliardico tralasciando la serietà e l’impegno che ho messo in più di una decade di organizzazione nasalizia.

Io valuto te e la cricchetta di imbecilli che ti sei portato dietro dal comportamento che tenete su di un forum che di goliardico non dovrebbe avere un cazzo di nulla.

I gomitini, i ban delle opinioni discordanti ed il proseguio fino anche dopo il ban, per farsi le risatine su discord.

È una coda di paglia la vostra, sapete che vi state comportando da teste di cazzo ed avete una paura fottuta che qualcuno si comporti da vostro pari. :asd:

Mi state dando del vostro ma a me fa schifo anche solo il pensiero che gente misera come voi faccia certi paragoni :dunnasd:

Ma per “quello che scrivi qui” mica intendevo solo manicomio, intendevo netgamers in generale.
Anche il thread nasalizio, dove ripetiamolo nessuno ti stava cagando e nessuno ti aveva detto niente, sei arrivato gia’ mezzo sbroccato di tuo con i deliri woke, donne con cazzo etc. Boh, a me non sembra l’atteggiamento di una persona molto equilibrata, poi mica sono uno psicologo, semplicemente non mi sembra il caso di doxxarmi con uno che dice certe cose e reagisce in quel modo, e capisco se altri non lo fanno.
Poi io son tipo 5-6 anni che non partecipo piu’ al nasale eh, quindi non cambia un cazzo :asd:
Ero partito con lo spiegarti che era un po’ buffo che venissi a lamentarti del thread immerdato quando lo avevi causato tu, poi come al solito sei partito per la tangente.

Secondo te seriamente non c’è un problema di gomitini woke tossici, visti i numerosi topic in feedback degli ultimi 4 anni? Serio? Tutto inventato?
E lo dico da woke eternamente bannato da facebook.

Non sono sicuro di cosa chiedi.
Se mi chiedi se c’e’ un attrito molto duro tra varie persone che vedono le cose diametralmeente opposte certo che c’e’, come dici tu c’e’ tutta la piagnina su FF, e’ un fatto.

Pero’ anzitutto rifiuto idee come i gomitini, che a parte il termine delle elementari che fa subito perdere qualsiasi dignita’ alla persona che lo usa, se guardi ci sono finiti dentro praticamente tutti. E’ una definizione istantanea, che si basa sul gruppo che in quel momento pensa che quello che dici fa cacare, ed e’ ovviamente il rifugio dei mentecatti che sbraitano tipo il nonno Simpson con la nuvola. Per dire c’e’ gente dalle idee mezze naziste che e’ stata chiamata gomitino su agora’ perche’ in quel momento diceva all’interlocutore che i suoi post erano pieni di cazzate :asd:
Ora che passi abbastanza tempo su Agora’ preparati, perche’ e’ solo una questione di tempo prima che tu venga additato come gomitino.

Detto questo, secondo me quello di cui non si rendono conto in molti e’ che questo e’ un forum di adulti. Pensano che sia ancora un posto per 15enni spastici puzzolenti, ma grazie a dio la maggior parte di noi e’ cresciuta e vuole avere conversazioni da adulti. E alla fine ai miei occhi i frignatori seriali sono come quelli che volevano wow classic, semplicemente sono nostalgici di un altro tempo in cui certe cose erano permesse ma che non era necessariamente migliore.

Che poi anche li’, qualcuno dovrebbe chiarirmi che cazzo volete. Tu LP dici una cosa, Margio un’altra, GNR quando postava un’altra, Vegeth un’altra. Tutti che chiedono la freedom dello speech ma poi gli chiedi nello specifico e le risposte sono una l’opposto dell’altra, come abbiamo verificato innumerevoli volte.

1 Like

E’ sano, su un forum di discussione in merito a tematiche sociali e politiche.

“Conversazioni da adulti” fa a pugni con i tag, i rotflini e il tentativo di scacciare (vedi Blackbear che lo ammette chiaramente) qualunque utente con idee di destra o che anche io considero del cazzo.

Prima di quest’era dei gomitini con un forum nettamente schierato e orientato, figlio di nimiae, non si è mai verificata una situazione come questa in 20 anni, destra e sinistra coesistevano e si scannavano pacificamente. Non c’era “bannato perché fascio”.

Si ma LP non fare la santarellina che piu’ volte hai ribadito che quello che vorresti e’ che i nazi postino cosi’ li puoi ownare, che e’ la stessa cosa, in pratica ti lamenti perche’ Blackbear ha una cultura e lo puo’ fare meglio :asd:

Ok ma non usare il mio caso particolare per parlare del problema generale.

Ma la situazione generale non e’ un problema mio, e non sono manco sicuro che sia un problema.
A parte che non sono certo io a dire alla moderazione di Agora’ cosa fare, per me se la gente che dice che i negri sono geneticamente piu’ scemi come ha fatto… diciamo un utente con un nome a caso e lo spari su marte forever non ci perde niente nessuno.

No, te lo tieni e gli lasci dire le sue cazzate, tutti gli diranno che è uno scemo. Si bannano i modi, non le opinioni.

Cioe’ il punto su cui discordiamo e’ ovvio e ce lo ripetiamo continuamente LP.

Per me chi viene a discutere contro i vaccini, terrapiattisti, omofobi, razzisti etc non ha nulla da portare, fa male alla discussione generale, e non dovrebbe essere ammesso tra adulti.
Per te non e’ cosi’.

Bon, abbiamo due modi diversi di vedere la cosa, non e’ che dobbiamo ripetercelo una volta a settimana :asd:

La discussione è fatta di opinioni discordanti. Anche se stupide.
Pjem che dà ragione a grismi non è discussione.

Si guarda perche’ infatti su agora’ andiamo sempre tutti d’amore e d’accordo e non discutiamo mai.