[Accertamenti]Audiowolf

Per via del vostro modo di fare, l’utente di destra è sempre in uno contro tutti. O tace per quieto vivere.

E’ in questo clima (come vedi da forum feedback) che si genera il brodo di coltura in cui i piccoli vannacci/vittime crescono.

Questa posa non ha talmente senso con tutto il resto di quello che dici che non so manco dove cominciare.
Anzitutto tu dici di farli postare e poi tutti gli spalano merda, e poi frigni che e’ esattamente quello che succede su agora’.
Ti rendi conto che stai dicendo cose che non hanno senso tra di loro?

Per il resto, mica e’ colpa di nessuno se la maggior parte della gente su agora’ e’ di sinistra o centrosinistra. Se uno posta una cosa di destra, ci sono tanti che gli risponderanno buttandogli merda addosso. Statece, se ci fosse una maggioranza attiva di destra sarebbe il contrario.

No, queste sono tutte cazzate.

Nope.

Nulla di tutto questo, io ho risposto al tag nel modo più pacifico ed educato possibile, spiegando perché con Agorà non era più possibile un dialogo, figurarsi organizzare qualcosa.

Poi sono arrivate le checchine annoiate a mandare in vacca tutto.

Poi sta storia delle donne col cazzo ve la siete legata al dito :asd: ci fosse un referendum oggi in Italia che chiedesse di scegliere fra donne col cazzo o uomini con le tette, spiace dirvelo ma sarebbe uomini con le tette con percentuali bulgare, fateci pace, é un ban ridicolo.

Ah beh, diamo i ban in base a quello che vuole la maggioranza degli italiani, un’ideona

Ma infatti la democrazia è una cacata inutile. Moderatori intelligenti e non schierati (o doppia moderazione com’era intelligentemente in politica) sarebbe più adeguato.

Primo, continui a confondere il mio atteggiamento con quello che auspico in generale: differiscono. Secondo, cerco di ammorbidire il concetto per farti digerire l’idea, a te ostile, che POSSANO esistere utenti di destra, e che siano anche persone normali!

Certo che sì, invece. E’ colpa della moderazione. Prima della svolta decisa di schieramento l’utenza era bipartisan.

:asd:

Democratic Cherrypicking.

Bona dai hai già riassunto tu qual’é il tuo concetto di dialogo.

Poi non ti stupire quando le posizioni si inaspriscono, le voci si alzano e le minoranze non trovano più orecchie che le vogliano ascoltare. :dunnasd:

Eh niente mi avete fatto passare la golden hour a seguire il melodramma, andate a fare in culo stronzi. :nono:

https://imgur.com/a/vOoimeN

gambe secche, niente squat?

:rotfl:

No cazzo no, lo scemo a sostenere le mie posizioni no.
Sto qui difendeva il graffittaro putiniano soltanto perché era di napoli, un ritardato mentale porca troia.

Ma sei Jambi?

ti manca solo il like di Nemo90210

Uhm, io continuo a dire che vorrei leggere quello accaduto con Margio, ma non c’è modo e sta cosa limita il farsi un’opinione.

Eh, ringrazia cirio.

In un topic sulla genitorialità c’era gente (senza uno straccio figlio) che trollicchiava allegramente dicendo che non basta aver sburrato per saperne.

Io ho semplicemente fatto scopa troll su troll dicendo che dopotutto in agorà erano donne pure quelle col cazzo :asd:

Da allora il mostro di milwaukee mi spiccia casa :cool: :asd:

Nah, sei solo l’ennesima scimmia

La cosa buffa che accomuna poi tutte le scimmie come te è che avete questa idea che siete gli unici col pensiero kontrokorrente, quando invece là fuori siete la cazzo di maggioranza politica e sociale. Roba che se entri in un bar e urli OOOOH DONNE COL CAZZO PO POOOO’ la maggioranza ride e ti applaude, qualcuno fa spallucce e giusto due o tre storcono la bocca.

Quindi quello che mi chiedo sempre è: perché vuoi per forza che anche ngi rida e ti applauda?