[Accertamenti]Audiowolf

La cosa buffa é che ho detto l’esatto contrario a Pjem tre reply fa, che siamo in Italia ed il mio pensiero va per la maggiore.

Sempre sul pezzo eh checchina bella :dunnasd: é fin troppo facile senza chi vi para il culo.

Col cazzo che son maggioranza, son soltanto più vistosi.
Nessuno va al bar a dire “rispetto le minoranze!” in modo rumoroso. Per quello noti soltanto le bestie.

Se vabbeh… :asd:

Dov’eri alle ultime elezioni Puccio?
Avevi la febbre?

E con questo non voglio dire siano solo i fasci a sostenere questa visione, il riternere donna sotto ogni aspetto ed in ogni contesto un uomo che anche solo si identifichi come tale trova discordi parecchie altre categorie.

Molte donne in primis.

1 Like

:doubt:

:asd:

Tipo quella volta che ti hanno dato del cretino e hai risposto “Fe mi inFultano Fu internet faFFo Fpallucce” salvo poi dargli del figlio di puttana due post dopo. Quella sì, è indimenticabile.

Buona memoria :asd: forse ero io anche se ricordo insulto mia nonna :asd:

Non volevo fare nomi però sì :asd:

No, solo la gente retrograda. Per me puoi identificarti anche in un caimano, trattarti e chiamarti come tu vuoi è solo cortesia e gentilezza che non mi costa nulla e non mi provoca alcun disagio.

Questo e’ un punto di vista democristiano che pero’ resta lontano dal problema reale.

Dimmi piuttosto che ne pensi dell’inclusivita’ negli sport.

Non me ne frega un cazzo, non è il mio campo.
Allora tu dimmi cosa ne pensi dei musulmani nello spazio, scusa.

3 Likes

15 milioni di italiani hanno più di 65 anni e la penseranno così
nella maggior parte
Nella fascia di età dai 45 ai 65 una altra vagonata di milioni uguale
Secondo me alla fine sono la maggioranza è retrogada.

Scusa ma in che modo trattare la gente come vuole essere trattata è un punto di vista democristiano?

Comunque rimpiango gli annni fino allo scorso in cui delle donne nello sport non fregava un cazzo a nessuno, e infatti tipo le campionesse di un paese occidentale guadagnavano di solito come un netturbino.

Ora tutti preoccupatissimi oh, stranamente da quando è partita in America la macchina della propaganda perché ormai l’aborto l’han levato.

Tutta gente tra l altro che fino all altro ieri l unico sport femminile che ha mai guardato é la pallavolo/beach volley. :ahsisi:

Bon, quindi la mia domanda è ancora più pertinente: perché vuoi per forza che anche ngi rida e ti applauda?

Mai chiesto risate, mai voluti applausi.

Voglio che NGI lasci che io esprima le mie legittime opinioni senza censure o ban dettati dall’agenda liberale di quattro invasati ed un paio di mod.

…e già che ci siamo con le richieste vorrei che i mod di Manicomio riavessero i tastini. :asd:

Ma guarda che alla gente continua a non fregare un cazzo dello sport femminile, cioè onestamente fuori dal forum può essere un discorso che con gli amici è uscito una o due volte

Però a parte tutto penso se ne parli perché giustamente sempre più gente fa la transizione e quindi ci sono più casi anche a livello giovanile

E boh mi pare pure normale che la società discuta su quale sia il ruolo o le regole per le persone trans nello sport, non c’è un agenda dietro

Era lo stesso con Pistorius e le gambe bioniche mannnaggia la mia donna, un solo caso e per anni si è parlato di come regolare i paraplegici nello sport :dunno:

1 Like

Vabbè, questa è la tua versione. Se trollavi il troll, vorrei leggerlo da me.
Non che voglia recuperare del testo irrecuperabile ora, ma se fosse possibile metterci un pezza per il futuro non sarebbe male.

In effetti ho aggiunto che avrei voluto tutti i ricchioni fossero fatti a pezzi, messi in sacchi del rusco e sciolti nell’acido.

Sai com’é quando trollo, trollo duro. :dunnasd:

Ma manco per il cazzo é la stessa cosa peró, la diatriba sui trans e sport é fomentata da organizzazioni politiche e religiose per essere usata come wedge issue sulla questione piú ampia di trans acceptance, questa meccanica non é mai esista per i paraplegici.