[Accertamenti]Audiowolf

No, dureranno ancora una generazione, due al massimo. Si attaccano al cazzo. Sì, quello della trans.

Si io mica sto dubitando chi è che tira fuori la questione, ti sto dicendo che al 90% delle persone non gliene frega un cazzo dell agenda dietro, semplicemente la gente messa davanti a una questione di forma un parere più o meno informato

E visto che è oggettivamente un argomento convincente, voi rosicate e vi chiudete dietro al lalalalla propaganda repubblicana lallala non se ne deve parlare

Che è un take del cazzo (per quanto riguarda trans e sport eh, non endorso nessuna altra idea possa esserne stata espressa su questo thread)

Non ho capito, scusa, “donna col cazzo” per te è una legittima opinione o una trollata? Ti contraddici ogni due post e faccio fatica a seguirti :mumble:

Ma quello è il classico modus operandi che hanno tutti gli uberwoke progressisti estremisti. Se dici una roba di destra sei un nazi, se parli dei trans ti sei bevuto la propaganda nazi, i nazi escono dalle fottute pareti, ecc :asd:

Ciò che intristisce me è vedere come spesso la gente si omologhi passivamente ai dogmi sacri “perchè mi rendono una persona meglio” senza accendere il cervello. E spesso finiscono con l’essere ipocriti senza rendersene neanche conto.

3 Likes

Guarda che sei te che sostieni che non se ne puo’ parlare, io ti sto solo dicendo che il pozzo e’ avvelenato e che e’ quasi impossibile avere una conversazione in buona fede sull’argomento, a differenza di quella che era avvenuta con i paraplegici e non certo per colpa di chi sostiene i diritti dei trans.
Guarda solo nel nostro orticello, quando posti studi sull’argomento fanno spallucce per poi postare cosa? articoli del cazzo di foxnews.
Perche’ solo quello purtroppo trovi dall’altra parte quando il pozzo e’ avvelenato in sta maniera

1 Like

Allora si, concordo dai

La cosa più bella è vedere dementini minus habens come il porco gni ( :rotfl: ), cardoza o barlume convinti che Lord Phobos sia di destra e anti woke… :asd:

:rolleyes:

Cosa rolli coglione.

Stai uscendo pazzo, se stacchi un paio di settimane e poi torni e ti rileggi te ne accorgi da solo :smack:

Sei scemo come la merda e non ti si accetterà mai se dai del pazzo a lord phobos perché trolla un coglione su manicomio. Afferrati le palle, strizza e salta sul pavimento. Filmalo.

ho ragione e lo sai. @Cardoza @Barlume @CrazyWildhog diteglielo anche voi

Non hai ragione, sei un povero pirla di democristiano. L’Uomo Domandina è un totale coglioncino indifendibile e lo sai anche te.
Sembra che qualcuno abbia preso a martellate Anx per due mesi sulle tempie, il risultato è sto scemo.

Un’opinione usata fuori contesto può diventare un modo per trollare.

In nessun caso “donna col cazzo” dovrebbe essere passibile di ban.

Efebal si definisce “donna di cazzo”.
Personaggione noto a chi segue la zanzara, trans turca leghista razzista fascista putiniana.

Però è triste che chi si bulla di essere il re del trolling, sia costretto a attaccare dal suo safe space :nono:

Devi trovare passatempi più sani perché questa negatività probabilmente influenza pure la tua salute.
Cerca di ritrovare un po’ di equilibrio tra sonno/veglia, alimentazione, sport e passatempi. Magari pure un lavoro meno stressante, se riesci.

Ma chi t’ha cagato, coglione.
Ma non sviamo il discorso sulle trans coi coglioncini minion, continuiamo con gli adulti.

In “democristiano” c’è “cristiano”, does not compute.
Mi mandavano a catechismo, siccome non smettevo di bestemmiare in chiesa mi hanno preso il diario dallo zaino e mi hanno dato una nota. A catechismo.
E con l’età di certo non sono migliorato :asd:

A nove anni.
Chi cazzo sei, Lucifero.

Bravo digliene quattro :madsaw: