Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

la situazione e’ grammatica (cit.)

ora, ridiamo di quello sciroccato, mi ci metto pure io eh, ma è ovvio che non sono I PRONOMI il problema, ma che il pg femmina possa avere i pronomi maschili e viceversa :dunnasd:

e dove sarebbe il problema?

Boh io a un vecchio di merda fascio e razzista dove andavo ogni tanto a pesca che marcava su sta cosa di un fatto di cronaca simile avvenuto tempo fa gli ho detto che la prossima volta che prende una sbornia alla festa di paese lo faccio inculare da 3 negri e poi di attaccarsi al cazzo perchè se l’è cercata.
Silenzio , bisbigli “maleducato però…” , gente che ridacchia.
Ehhh …

Ma a parte che il tizio nel video sbotta urlando PRONOUNS, ci sono proprio i sondaggi, i conservatori dicono ai polls di essere contrari ai pronomi.

Cioe’ il fatto che non riescono manco a verbalizzare correttamente la propaganda che gli hanno rifilato come scapegoat per il loro malessere e’ una roba che non dovrebbe farci dormire la notte :asd:

3 Likes

non mi fa dormire la notte infatti di condividere lo stesso universo con esseri così stupidi ma che non sono bestiame da allevamento con cui farci i salami.

1 Like

no dai i maiali sono intelligenti povere bestie :sad:

edit: Avevo letto male ma lascio perche’ ora ho voglia di salame cazzo

E che male c’è se hai voglia di cazzo?

E chi ha detto niente :dunnasd:

edit, sono scemo 2

Can’t park here, mate.

edit, sono scemo

Xanth sei sul tread sbagliato…

Boh m’è preso un aneurisma, qualcosa, chiedo scudo :asd:

Non sapevo dove postarlo.

Cristo di una madonna, lo show, la musica, i satelliti, il discorso omo-etero impostato come “noi contro di loro”.
Ma che vuole questo? Ci è o ci fa?

lo pensa e lo sfrutta come oppotuntà del momento

1 Like

Il punto è “eheheh l’Italia è piena di scemi ci faccio 800000 euro” o “c’è una guerra fra etero e omo e questi stan sempre in tv non è giusto rivogliamo il diritto di insultarli picchiarli e bullizzarli, è buonsenso”.

a me pare molto semplice
lui pensa queste cose e ci crede (insultarli, picchiarli ecc ecc) e sta sfruttando la cosa del momento per prendere la visibilità per fare x (con x quello che vuole)
il problema nn è lui, lui è un demente il problema è chi gli dà la visibilità invece dell’oblio in tv e quelli che comprano quel “libro”