Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ovvio che sì, scontatissimo :asd:

Ne ha già tre.

Spero sia il thread corretto, nel caso fatemi sapere; abbiamo le prime, ovvie, conseguenze di una legislazione miope e deliberatamente crudele, e l’altrettanto ovvia necessità di aggirare divieti posti ideologicamente per far fronte a problemi concreti, peccato debba rischiare di morire qualcuno per vedere progressi in ciò.

1 Like

Visti i commenti?

perche? per leggere cosa ne pensano i trogloditi? sti cazzi

https://twitter.com/MovieHooligan/status/1698584985958219994

Mi sembra giusto, leviamo il RdC a sto popolo di fannulloni e diamo un po’ di quei soldini a chi si sbronza ammerda, avranno pure il diritto di tornare a casa senza schiantarsi contro un platano no?

Ma non ci penso minimamente.
Mi basta il coro di coglioni che posta orgogliosamente su Facebook la foto del libro di Vannacci appena acquistato

TLDR: Il tizio è una crosta a caso triggheratissimo perchè puoi scegliere che pronomi il gioco usa per il tuo personaggio in Starfield. A un certo punto nel gioco incontri un NPC che dichiara di essere trans. Ovviamente la crosta va in BSOD e nei momenti di silenzio che seguono l’NPC gli dice “Nerves kicking in?” :rotfl:

Video: https://twitter.com/issaDaManz/status/1698410430735999225

Meme:

Ma è il video del tizio che sul thread di starfield su manicomio Margio ha postato come critica seria :rotfl: :rotfl:

Vado in seriousmode per un momento per fare un’analisi.

Questo tizio è un povero sfigato, ma è un esempio lampante di come la discussione generale attorno alle persone trans sia stata completamente avvelenata dai fascisti. C’è un gruppo non piccolo di gente che, come questo qui, obiettano all’inclusione delle persone trans in qualsiasi ambito, che siano i videogiochi, i film, i fumetti, o anche la vita reale.

Ok, fine seriousmode.

Suca, sfigato :rotflfast:

Secondo questi snowflakes (perché uno che impazzisce davanti a queste cose non puoi fare altro che rubargli il termine e usarlo contro di loro) il problema è che “infilano queste cose a forza ovunque”

Immagina che livello di sfiga devi avere per incazzarti per una cosa che puoi semplicemente bypassare. Capirei fosse l’unica scelta possibile, ma in realtà è inclusiva non esclusiva, emblematico del fatto che il loro fine sembrerebbe che sia trovare cose per cui triggerarsi, l’ilarità sta nel fatto che è esattamente quello di cui si lamentano dei “woke” :dunnasd:

Vabbe’ ma Margio l’abbiamo perso completamente

1 Like

:rotfl:

Comunque il tizio che sbrocca mi sembra totalmente ordinario, non più pazzo del solito. E’ più rotfl perché hai l’impatto video che vedi direttamente che si è rotto, ma su ngi era uguale: parlate sempre di politica, io mi voglio solo divertire, i giochini :bua: il lulz :bua: la spensieratezza :bua:

Almeno questo non pesca i granchi blu col retino

Riflettete sul fatto che ormai da un po’ di tempo secondo i sondaggi i conservatori sono, e lo dico letteralmente, non sto mentendo, e’ scritto cosi’, ready for it: I PRONOMI.

Cioe’ non l’uso di pronomi diversi per le persone trans, non uso di pronomi nonbinary. Proprio i pronomi.
Come il tizio sopra. Sta maddando perche’ nelle lingue indoeuropee ci sono pronomi gendered.

A me fa riderissimo sta cosa.

Penso sia un problema grammaticale quello