Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

peccato che i generali attuali nn sono i generali che si guadagnano le stellette sul campo
sono gente che semplicemente avanza per anzianità

Ma mica è un caso se in tutti i film il generale o è il villain o è il personaggio più scemo nonché linea comica.

1 Like

Dì a tuo Padre che anche Patton era un Generale. Nonchè un coglione e antisemita :dunnasd:
Anche Bradley era un Generale e anche lui un antisemita dei più feroci :dunnasd:
Però hey!!! Hanno picchiato ai cattivi Nazi per cui devono avere per forza ragione!!!

I famosi generali italiani che si sono guadagnati le stellette sul campo :asd:

Ecco la lista dei più famosi:

Badoglio :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

io parlo in generale ovviamente :asd:

Roba vecchia ma, ready for the cringe?

Non so bene come esprimermi :vface:

io non capisco come sia possibile e come sia…sensata, sta roba.

ammettiamo pure delle attenuanti per il contesto culturale (e anche qua, anche no, ma ammettiamole) ma…l’archiviazione?

mavaffanculo :rotflfast:

Scusate la mia ignoranza in materia giudiziaria chiedo a qualcuno di chiarire il mio dubbio: ma il PM in questo caso non dovrebbe fare la parte dell’accusa?
Cioè il pm invece di fare parte d’accusa ha chiesto l’assoluzione?
Chi mi spiega il ruolo del PM in casi come questo dove c’è una presunta vittima e un imputato che è stato denunciato?

Devo sicuramente avere qualche nozione sbagliata in testa perchè sto articolo mi sembra di un’assurdità allucinante.

Il PM non e’ propriamente “l’accusa” ma, in teoria “colui che fa giustizia”.

Se giustizia volesse che l’imputato venga assolto (magari perche’ non e’ stato lui o era in qualche modo giustificato) il PM ha il dovere di chiedere l’assoluzione.

Certo che “meno la moglie, ma e’ la mia cultura” non credo rientri esattamente nei canoni di “giustizia vuole che sia assolto”… :sisi:

2 Likes

ma ammettiamole di cosa? ma manco in teoria, in italia non deve esistere una cosa del genere

si ma sto dicendo che anche ammettendo attenuanti (per quanto non sia d’accordo) qua non si parla neanche di attenuanti, si parla di archiviazione manco a processo vuol portarlo :rotflfast:

se uno è veneto l’evasione fiscale non è reato? :asd:

Il giudice che parla del caso con un collega:

“Vabbè aho, ma questo è der bangladesh ma che voi che du pizze non je le rifila alla moje ma che stamo a perde tempo, qui se archivia e se beccamo da Giorgione er Faciolaro tra na mezz’ora”

Me la ricordo, mi. chiedo ancora come sia possibile che la avessero mandata in onda

Ma se vai a vedere fino a 10-20 anni fa le interviste ai cantanti stranieri sono al limite del demenziale, era abbastanza la norma vedere il mongos di turno andare a ruota libera.
Celentano a bowie mi pare era na roba da cringe durissimo

Perché non sai applicare scientificamente la scienza giuridica

Io ve lo metto qui, anche se visto il modus operandi tranzollissimo come se fosse proprio nulla di nulla mi sa che si tratta di un malato psichico.

non credevo fosse possibile ma riesce a essere più cringe di quando Red Ronnie ha intervistato i Melvins al Roxy Bar