Terrorismo e white supremacy


SE lo ha detto avrà voluto dire: fatelo è facile.


ma non ho idea.


ho visto i video del bataclan nei vari documentari, Completamente diverso

si parla di gente che è entrata dentro in un locale completamente stipato dove pure mio nonno col parkinson, se gli scocciavi un mitra alla mano e gli dicevi di premere il grilletto, faceva decine e decine di morti
se fossero stati dei professionisti ne morivano 300 di persone al bataclan

qui sono di una cazzo di efficienza mostruosa per quei 20 secondi di video che ho visto
https://netgamers.it/showpost.php?p=19801086&postcount=71




Basta leggere una "1 - General" a caso durante un evento PvP, non ci vuole chissà che esegesi epistemologica.


Inb4: "ma quello è trolling... "
Si, credo che un fucile d'assalto non sia una rivoltella e semplifichi le cose.
Nel video si vede uno scappare, non lo insegue, entra nella sala delle preghiere per massimizzare il counter, sono senza parole


La freddezza non deriva dall'addestramento, ma dal tratto psicopatico. Anche perchè se non fosse stato psicopatico non avrebbe ucciso materialmente nessuno, men che meno una bambina con un colpo alla testa con lucidità.

A me è sembrato un coglioncello da come si muoveva, altro che addestramento militare. Probabilmente le uniche conoscenze "tattiche" le aveva assorbite nei videogame\video\film



la differenza col bataclan è che una enorme fetta dei terroristi ha dovuto drogarsi per poter fare una roba del genere ed una volta finito l'effetto hanno cominciato a cacarsi sotto e mostrare rimorso.


Spyro the drago
scusate se rido (non sulla tragedia ma sulla scelta)



dai scusate, se non è trolling quello
la cosa terribile è se la stampa prende e rilancia che non è in grado di capire che è una presa per il culo perchè sono ignoranti come delle capre


Basta anche aver visto "Rampage".

Ho scoperto che Boll ha pure girato un "sequel".


su questo sono d'accordo (sul tratto psicopatico intendo)
ma sul tema "conoscenza assorbite da videogam/film"secondo me no

non era uno swat di addestramento, se guardiamo posizione e movimenti, ma non era uno che ha imparato dai videogame e basta.
ma è rehearsal, sembra uno che emula le espressioni militari che appaiono nei media, perfettamente in linea con la "teatralità" degli psicopatici


Mi sono posto le domande perché appunto ignorante in materia, ma non mi è sembrato proprio un coglioncello mentre ricaricava solo nel corridoio e in copertura, non so, un cretino avrebbe ricaricato in mezzo alla stanza grande come una sitting duck, ma ripeto sono considerazioni sparse da visione a caldo
Vero anche questo dettaglio.

ce ne sono 3 di rampage
Ha scritto di aver imparato da Fortnite
Ma l'idea che l'abbia imparato dai videogame da cosa deriva (a partr che i gamerz sono violenti e pericolosi ofc, quello si sa)?


Quello di The Rock non c'entra.
Non c'è di fatto niente che sostenga questa tesi infatti, a parte la sua trollata sul manifesto.
In combo con spyro, questo è un master troller ma di quelli seri.

Ripeto, lo definisco troll ma non voglio sminuire il tutto, è che lo sta facendo sul serio ma mezzo mondo non se ne accorgerà

bischero, è rampage 3