Terrorismo e white supremacy

E' in corso quello che sembra un attentato terroristico in una moschea in Nuova Zelanda.

https://www.stuff.co.nz/national/111313238/shooting-at-christchurch-mosque
Pare che gli autori siano dei white supremacist.


Ah ok, quindi non e' terrorismo
Terrorismo internazionale, almeno uno dei 4 sospetti in custiodia della polizia neozelandese pare essere cittadino australiano, suprematista riconosciuto; questo in per se non danneggera' troppo i rapporti tra i 2 paesi ma forse potrebbe condurre ad una rivalutazione degli spostamenti VISA-free adesso in vigore.


Non vorrai mica mettere in discussione la libertà di parola?
Cazzo 40 morti
I.caricatori con le.dediche (tra i tanti a traini)
La.diretta fb E twitch, i post su 8chan...
I caricatori dedicati a Traini, ma tranquilli che non è diventato un simbolo dell'odio e un eroe per i suprematisti bianchi
Ho visto qualche spezzone del video...

All'inizio in macchina ascolta la canzone del meme "remove kebab" e a strage compiuta sgomma via con "gas gas gas" in sottofondo, un'altra canzone usata in vari meme

Una roba grottesca


ti spingeresti così in là da dire che epistemologicamente etc etc



è il bioprodotto di 4\8chan, che ti aspettavi
Mostruoso, ma è ancor più mostruoso chi sui social sta inneggiando a questo gesto..
E' che, sapete, bisognerebbe prendere posizioni politiche forti su atti del genere, e dare conseguenze a queste posizioni, invece che gigioneggiare
Ho visto il video... è allucinante.


Commenti presi dalla pagina del Primato Nazionale:

















c'è anche il mio Avatar tra i nomi nei caricatori.


è piu fascista del mio


fascisti everywhere...since 1571.
Ho letto alcuni commenti su quella cagata del Primato Nazionale. Vedo che molti "leoni" sono della mia città.
Mi vergogno profondamente.




Scusa ma la musichetta che mette all'inizio in macchina che diavolo è?
che botta Kaldais