Terrorismo e white supremacy



non ho capito il "ragionamento" per fortuna

non è difendibile ma è difendibile, c'era una ragazza fatta a pezzi, lì non c'era la ragazza fatta a pezzi, sicchè qui non è razzismo grave.


è facile


poi c'è:




che io leggo come un èstatoilpdinternationalpdcattivomaestro
Traini lo ha fatto per vendicare una donna bianca uccisa, l'aussie perché è un gamer
No fermi un attimo questo non è un Gamer, altrimenti pure Agorà sarebbe un covo di shooters, questo giocava a Fortnite.

É un Retard


prima o poi si potrà affrontare anche in un forum di gamer, il piccolo problema della fogna che la comunità dei gamer è da tempo diventata, o aspettiamo proprio che ci mandino a tutti le swat in casa e di non poter dire che giochiamo ai VG perché la gente (stavolta però giustamente invece che in errore come 30 anni fa) ci considera una comunità di pezzi di merda maniaci con tendenze pericolose e violente?

Così per capire dove vogliamo arrivare prima che si raggiunga quel minimo di autocritica nell'ambito della community
Dal suo manifesto






Penso trollasse con Fortnite
Banniamo Fortinite no?

A parte che nel suo manifesto dice che Trump è un ottimo Politico e ha riportato i valori dei Bianchi, la Cina è un paese con i suoi stessi valori e Brevik lo ha ispirato.


Però minchia è colpa dei vg
Non è colpa dei vg, ma di internet sicuro col botto.
Purtroppo c’è tanto overlap tra i “gamer” e gli “extremely online”.
Eh ma appunto, però quando scriviamo Gamer la gente subito parte con " è colpa dei VG"

Mi aspetto nei prossimi giorni discussioni su alcuni siti su Fortnite che ispira alla violenza.
Ha anche detto "sub to pewdiepie " nel video, voleva causare una shitstorn epocale e credo ci sia riuscito.

A quanto pare portava su 8chan (e infatti il problema non è internet, ma siti come quello)
Ci sono info se il responsabile sia anche in qualche modo collegato alla Red Pill Community?
Pare di no, questo non ha ammazzato gente perché non scopava.


ma infatti per "gamer" non si intende il comune videogiocatore
Nemmeno nel manifesto c'è qualcosa di particolare contro le donne.


A parte chimay ovviamente
Ma ci sono già delle dichiarazioni di esponenti politici di destra o simil, tipo Salvini? (ma anche di sinistra, non centristi)


lol ma che vuoi da me?
La gente spara nelle moschee inneggiando a pewdiepie e dobbiamo fare finta che non ci sia un problema nel modo che la comunità dei giocatori di VG ha tollerato atteggiamenti tossici per anni, atteggiamenti che sono passati dall'augurare cancri al doxxing ed allo swatting per arrivare infine a sta roba, e per te non ci sono collegamenti perché siccome pure te sei un gamer ti da fastidio accettare il fatto che fai parte di una comunità con un enorme problema e invece di affrontarlo prendi per il culo me e chi come me cerca da anni di farlo notare, e sono anni che tu ed altri invece di provare a pensarci perseverate nel negare il problema anzi fate le crociate per la libertà di parola dei peggio figli della merda che poi stranamente scopri a volte fan pure ste robe quà?

Guarda caso, anche stavolta avevo rwgione
Come avevo ragione nel 2001 a Genova contro il climate change e contro la globalizzazione delle macroaziende, come avevamo ragione a manifestare contro le guerre in Iraq e Afghanistan, forse sarebbe l'ora che invece ogni volta di piagnucolare muh free speech salvo poi far finta di niente a distanza di anni quando puntualmente salta fuori che avevamo ragione state tutti zitti, cominciaste ad ascoltarci porco il mondo.



Eh si` perche` uno fa una strage gridando meme del cazzo e tutta la community diventa "gente che fa ste cose qui"


da buon sciacallo quale è, ha già personalizzato la tragedia.

Strage in Nuova Zelanda, condanna e disprezzo assoluti per gli infami assassini, preghiere per le vittime innocenti, compassione per quelli che “è sempre colpa di Salvini".