Terrorismo e white supremacy

comunque stavo pensando che la notizia merita un topic dedicato, ci stiamo picchiando a riguardo su almeno 2 topic diversi e per fortuna non è l'unica cosa che accade oggi, ad esempio per colpa di sta roba è del tutto passata in secondo piano la manifestazione mondiale contro il riscaldamento globale

So di chiedere molto ma è possibile uno splittino?


Ottima idea.


la sezione commenti
Qualcuno mi potrebbe mandare un PM col video?
senza polemica, perchè volete vedere il video?


quoto.

Ho già letto una descrizione e mi vien male solo a pensarci, ma lo stesso, se avete un pm..


In effetti ci ho riflettuto, sarebbe troppo atroce, meglio di no.



Posso ripetere quanto detto da anni a sta parte che il venezuela, molto prima della crisi, quando aveva il petrolio che gli usciva dal buco del culo e poteva venderlo qua e la non ha investito 1c nel rinnovare le reti e ora succede l inevitabile, ma se lo dicevi 10 anni fa ti davano dello stronzo anti-commie. Ora gli stessi possono giustificare la cosa dicendo e''' ma colpa degli usa.

ho visto pezzi dei video.
1) non e' supercruento di per se. Certo fa riflettere su come sia fragile la vita umana.
2) Fa riflettere su come sia impossibile senza armi opporsi a uno con un'arma automatica.
3) il feticismo di guardare certe cose e' quella cosa per cui guardi anche il gatto spetasciato ai lati della strada, e' una sorta di meccanismo incoscio che ti porta a spiare l orrore per in un certo modo cercare di proteggerti.


best song evar
ma non so mica se l'hai capita


*
e comunque i commenti (non qui) li trovo atroci al pari del video



ti lascio nel dubbio
In realtà lo guardo per vedere quanto facciamo schifo come razza.


Comunque come fate a dire che non sia supercruento quando : 1 ha sparato alle spalle ad una bambina che scappava e 2 ha passato ogni singolo ferito e ha sparato alla testa per sicurezza.

Boh

ma postare te qualcosa in merito no?


Mi ricordo quando in questo thread c'era *qualcuno* che diceva che Candace Owens non è una neonazi, così, tanto per.


l'ho fatto di là, ma bisognava discutere di quanto è fascista renzi
è per questo che ho cheisto lo split
metti due link che te li leggo


non ne so praticamente un cazzo.
ma veramente?

toh

https://www.repubblica.it/ambiente/2019/03/15/news/oggi_in_piazza_per_il_clima_manifestazioni_in_106_paesi-221589328/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

la ragazzina sbvedese che manifesta davanti al parlamento, la grande opinionista Rita Pavone che dice che le fa paura e vede l'odio negli occhi e in mezzo alle treccine, non hai letto ne visto niente?

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/foto/rita-pavone-su-twitter-greta-sembra-un-personaggio-da-film-horror-_3096443-2019.shtml
si, la pavone l'ho letta, e quell'articolo pure. (sono entrambi già sgrigiati per la precedente visita)
pensavo ci fosse una copertura maggiore