Terrorismo e white supremacy

Inb4 " ma è nera "
più che altro mentre compra
in questi casi non si assolve nessuno. imo.
A me ha fatto venire voglia di rigiocare a CoD o Battlefield

Dovrebbero mettere al bando la real life
Perché è successo. È un fatto che fa parte del nostro mondo. Un po' come guardare le foto dei nazisti che sparano alle donne e ai bambini. Io non so se avrò mai il coraggio o la possibilità di vedere questo video ma se così fosse non lo farei per gusti Dell orrore ma per dovere, per non guardare dall altra parte e fare finta che non sua successo.
Qui non è come quando c è un incidente stradale e guardi le vittime in modo morboso. Qui c è da riflettere sella natura umana e cosa porta alcune persone a certi abissi di violenza e crudeltà

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk





non ho capito il "ragionamento" per fortuna

non è difendibile ma è difendibile, c'era una ragazza fatta a pezzi, lì non c'era la ragazza fatta a pezzi, sicchè qui non è razzismo grave.


è facile


poi c'è:




che io leggo come un èstatoilpdinternationalpdcattivomaestro
Traini lo ha fatto per vendicare una donna bianca uccisa, l'aussie perché è un gamer
No fermi un attimo questo non è un Gamer, altrimenti pure Agorà sarebbe un covo di shooters, questo giocava a Fortnite.

É un Retard


prima o poi si potrà affrontare anche in un forum di gamer, il piccolo problema della fogna che la comunità dei gamer è da tempo diventata, o aspettiamo proprio che ci mandino a tutti le swat in casa e di non poter dire che giochiamo ai VG perché la gente (stavolta però giustamente invece che in errore come 30 anni fa) ci considera una comunità di pezzi di merda maniaci con tendenze pericolose e violente?

Così per capire dove vogliamo arrivare prima che si raggiunga quel minimo di autocritica nell'ambito della community
Dal suo manifesto






Penso trollasse con Fortnite
Banniamo Fortinite no?

A parte che nel suo manifesto dice che Trump è un ottimo Politico e ha riportato i valori dei Bianchi, la Cina è un paese con i suoi stessi valori e Brevik lo ha ispirato.


Però minchia è colpa dei vg
Non è colpa dei vg, ma di internet sicuro col botto.
Purtroppo c’è tanto overlap tra i “gamer” e gli “extremely online”.
Eh ma appunto, però quando scriviamo Gamer la gente subito parte con " è colpa dei VG"

Mi aspetto nei prossimi giorni discussioni su alcuni siti su Fortnite che ispira alla violenza.
Ha anche detto "sub to pewdiepie " nel video, voleva causare una shitstorn epocale e credo ci sia riuscito.

A quanto pare portava su 8chan (e infatti il problema non è internet, ma siti come quello)
Ci sono info se il responsabile sia anche in qualche modo collegato alla Red Pill Community?
Pare di no, questo non ha ammazzato gente perché non scopava.


ma infatti per "gamer" non si intende il comune videogiocatore
Nemmeno nel manifesto c'è qualcosa di particolare contro le donne.