[/split]Leva ... si levati dai ...

perche' trolla talmente male che fa tutto il giro e diventa divertente
perché fa ridere, ogni tanto ci sta

Sent from my SM-S908B using Tapatalk



Perchè non anche alle elementari scusa?
Anzi, combiniamo le cose, fai la prima comunione e ti regalano il moschetto per marciare con gli amici, top!

le persone più stupide, viscide, inette e "deboli" che mi vengono in mente la leva l'hanno fatta quasi tutti
comunque la leva è veramente una merda inutile e cancerogena.
vedi la versione russa sotto steroidi dove si ammazza letteralmente la gente https://en.wikipedia.org/wiki/Dedovshchina e si producono psicopatici.
da noi non si arriva a quei livelli, ma lo spirito del nonnismo quello è


no no rattoni, rattus norvegicus o come cazzo si chiamo, anche al parco di piazzale della vittoria (parco della resistenza?) si aggirano in mezzo ai piccioni e alle anatre.
un altro da mettere in ignore trovato


Io direi il contrario, guardacaso.


Più che altro è uno splendido caso di esperimento naturale: prendi a campione dei maschi italiani dell'85' e dell'86' (che sono uguali in tutto e per tutto tranne che i primi hanno fatto quasi tutti la leva e i secondi no) e vedi se ci sono delle differenze significative a livello di stupidità e inettitudine.

A occhio direi nessuna, quindi restaurare la leva obbligatoria non ha molto senso.


Non c'entrano un cazzo le armi. Ma comunque prima si sa maneggiarle e meglio è.
A mio figlio regalai il primo coltello a 3 anni, responsabilità e conoscenza.


Sì ma mi sa che rientri pure te nella succitata categoria


Devi andare a campioni molto più distanti. non basta una generazione a cambiare le cose quando sei circondato da tuoi "coetanei" normali ci si adegua.


Vabbè ok, trol di basso livello
Boh in Israele c'è l'hanno e non hanno bisogno di succhiare il cazzo a nessun bullo!


Ah sono loro i bulli. Opss....



Si wid, ciao wid.
Vai a trollare tu con qualcun'altro


Vabeh, ma non puoi giocarti il jolly così presto, se no finisce tutto subito


i troll andrebbero bannani


Ah, allora hai proprio il cervello in pappa.
Nel 3d delle colonne sonore ho pensato "vabbè dai, non sarà così scemo", invece mi sbagliavo
Vabbè dai, di chi sei fake?