[/split]Leva ... si levati dai ...

Ma Audiomaniac è la versione scema di Maniac ? Ha veramente scritto di aver dato un coltello a un bambino di 3 anni ?!

Cazzo lo ha scritto . Vabbe


Capirai, quelli li trovi tra le posate, ci interessa a che età gli hai regalato la prima pistola.
imho cazzettino minuscolo


small dick energy


imho SUV
Vabbè nov 2021, clearly fake, leggetevi i 3d di merda che ha aperto
Non sono tanto per le armi da fuoco.
Comunque avete rotto con sta storia del fake dai cazzo
Arma da fuoco preferita?
No, lui preferisce il melee evidentemente


Loro capiscono solo il linguaggio del coltello, vai Rambo
Credere, obbedire, succhiare




A me vien da ridere quando sento i discorsi, che fa anche mio padre, su quanto sia utile alla disciplina il fare il militare.
Dopo il mese di car praticamente era la gara a chi cercava di imboscarsi o fare il meno possibile, altro che seguire le regole il pensiero al mattino era come fare ad aggirarle per stare in pace oggi.





probabile



basta avere le conoscenze, ho visto gente entrare nella ferma triennale finanza e carabinieri che era palesemente fuori da OGNI requisiti MINIMO
gente più larga che alta con occhiali fondo di bottiglia che in confronto mr magoo è un cecchino eppure era lì
La frase più bella quella in cui dice che la leva ti prepara a difendere i tuoi diritti.



Già, si vede la tua cultura.
Battutina a sfondo sessuale-gay? Strano che il forum non insorge.
Battutina sulle dimensione del pene?
Poi sono io che ho problemi
Vai, vai a fare l'obiettore.
Mai fumato tanti cannoni come a Naja. Hanno fatto fuori TUTTI quelli beccati con l'esame dell'urina a sorpresa. TUTTI, il Capitano mi confidò che non pensava facessero fuori tutti e che avrebbe fatto in modo che non facessero più esami che già eravamo 4 cani di merda. Se facevano n'altra retata si chiudeva la caserma

Hanno ragione a dire che ti forma


Ma alla fine sei venuto a patti con l'ost del signore degli anelli?
Ma a voi il giorno della visita militare il medico vi ha chiesto di scappellare il cazzo e fargli vedere il buco del culo?
non sarebbe strano in ambito militare