[/split]Leva ... si levati dai ...

io voglio solo dire che sono felice che è ritrovato il foglio in cui mi hanno esonerato dal militare per una malattia genetica, meglio che cercate i vostri prima che reintroducano la leva


che mi vengano a prendere, mi faccio saltare in aria
Che mi chiedano di fare la leva a 44 anni la vedo dura. Penso prenderei a schiaffi il primo 18enne che provi a fare un accenno di nonnismo, anche non solo a me.


*

This

E chi gli da da mangiare merita il terrazzo/auto/pianerottolo di casa pieno della loro merda
Seh ciao, sono ancora in forma per i miei 40 anni, ma ho l'elasticità muscolare di un pezzo di legno Sarei in infermeria con contratture muscolari ogni giorno
Si ragazzi ma non perdiamo completamente il contatto con la realta', la leva per i 40enni giusto giusto se c'e' la terza guerra mondiale eh
Se gli faccio vedere che ho finito tutti gli Ace Combat magari mi fanno guidare i droni


Ma proprio ratti o nutrie? Perche' ricordo che il Parco Urbano gia' 15 anni fa era loro territorio esclusivo


io ho già dato 1 anno da volontario e di ritornare a pulire i garand anche no



si infatti ma bene la paranoia ma voglio vedere a chiamare la gente della nostra età di nuovo al militare, molti con lavoro e famiglia e in diversi con un fisico tale che esplodono alla prima corsa
mi pare ovvio che se la reintroducono lo fanno per i 18 di oggi

cos'è fermiamo il paese perchè dall'oggi al domani praticamente metà della forza lavoro del paese deve fare la leva che non ha fatto 20 anni prima ?
Tanto e' gia' molto poco probabile che riescano a riportarla per i 18enni
Sì, ma è ovvio che si parla dei neo-18enni. Ironizzavamo un po' sul nostro stato di forma
Io sono piu' in forma ora di quando avevo 18 anni e pesavo di piu', mangiavo come un ghino, e fumavo pure gesu' cristo in croce


No dai, io sono sempre stato sportivo e con un fisico molto asciutto. Quindi a 18 anni potevo praticare qualsiasi sport a livello amatoriale, anche improvvisando e performando decentemente.

Ora ho un fisico più armonioso e muscoloso, ma anche solo per fare un cambio di direzione ci metto 100 anni e se mi piego per allacciarmi le scarpe, sento la schiena rigidissima

Sì lo so, dovrei fare più stretching in palestra
L'obbligo di leva è sacrosanto cristo


No


no, infatti esisteva l'obbiezione di coscienza per non farla la leva di merda

e poi dubito che la vorrebbero i militari stessi, un sacco di risorse che adesso usano in altri modi per dare vitto e alloggio agli sbarbati che non hanno nessuna voglia di essere li



l'esercito stesso non lo vuole perché è una massa di personale ingestibile, non motivata, inefficiente ed inefficace


Ma cosa cazz…
pensa quanti stronzi rompicoglioni in meno ci sarebbero.
obbligo di leva cazzo per tutti. altrochè obiezione di coscienza
dato che l'educazione a stare al mondo ormai non esiste più, almeno che sta cazzo di scuola di vita si debba fare per dio