[/split]Leva ... si levati dai ...



L'ost di howard shore la sento e la risento mille e mila volte sull'impianto...
Quella cagata dell'ultimo trailer mi sta facendo sanguinare ancora le orecchie


mai hai fatto la leva?
ecco perché stai messo così figlio mio.
Mi spiace, un grande abbraccio.


Scappellare il cazzo al medico, dici?
Voi avete dei problemi sessuali... siete repressi? Avete paura dei gay? Ma magna e sta sereno


https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)
Scappellare è normale, il bucetto mi sa che è bad news Hans
Fobes, anche a te hanno fatto fare il test del palato, leccando ad occhi chiusi quella roba che sembrava di carne?


già negli anni 70 quando mio padre avrebbe dovuto farlo, ti mandavano a casa appena c'era la minima motivazione plausibile
1) non interessava all'esercito già allora fare da balia ai 18enni fornendogli vito e alloggio per 6 mesi/1 anno una volta raggiunta la quota minima
2) il paese era lanciato nel boom economico e non c'era l'interesse politico a tenere forza lavoro ferma cosi a cazzo

negli anni 80-90 con sempre più gente che faceva l'università diventava solo una rottura di cazzo di fare i rinvii e poi probabilmente quando finivi di studiare ti esoneravano comunque, nel mondo moderno la leva obbligatoria è una roba da stato banana, o da wannabi fasci che vogliono usare il coltello semicit.
Minchia, c'era quello prima di me in fila (la stanza puzzava di calcutta) che aveva le piattole, un coglione ritirato e non poteva scappellare. Poraccio stava messo veramente di merda.


*
Non ho seguito da dove ha avuto inizio il tema della leva nel contesto LSC?


Si pero' tipo tre ore prima di andare alla visita


hai trovato anche la strada disseminata di saponette?

ma
come scopi se non puoi scappellare (a destra)?
In realta' io la visita militare non la feci, avevo il rinvio per studi e poi durante l'universita' levarono completamente la leva.

Che poi la visita medica era l'unica parte utile, a parte che trovavano un sacco di problemi alla gente (ad un mio compagno di scuola ha letteralmente salvato la vita), ma permetteva anche di avere un campione statistico per infiniti studi medici di tutta la popolazione maschile anno per anno.
Fosse per me una visita medica obbligatoria a 18 anni la metterei per tutti, quella si.

un post random di cardoza, che si sarebbe sgonfiato se non fosse arrivato audio col cazzo duro stile sergente hartman



poi vabbè qui ormai c'è gente così vecchia che il servizio militare l'ha fatto con la legione romane nelle lontane province germaniche, possono insegnare la formazione a testuggine ai 18enni
Tra fimosi e varicocele (disturbi che solitamente i ragazzi non volevano indagare in famiglia o col medico della mutua), piedi piatti e simili penso che la visita di leva fosse l'unica cosa positiva di tutto quel circo.

Solitamente comunque il medico palpava i testicoli, non faceva mica schioccare il guanto di lattice come nei b-movie
E sussurrava anche parole dolci all'orecchio
la palpata me la ricordo


lo schiocco del guanta arriva solo DOPO che ti ha chiesto di girarti e chinarti